Night.
di Milli Milk

02/07/12, ore 23:11

Ok, ok, ok, piano... *__* Dico subito che il pairing XS è quello che preferisco in assoluto e tu....*w* waaaah insomma -coffcoff- l'hai descritto decisamente bene.
Insomma, si è sentita benissimo, la passione prepotente del caro vecchio Xanxan, e anche il desiderio impotente di Squalo, .\\\\\\. waaah oddio *si va a nascondere*.
Se non si era ancora capito, mi è piaciuta, molto, soprattutto il fatto che poi quando si risveglia dall'incubo (Ah, era un incubo incubo, o un ricordo incubo? *cerca di farsi capire*  Perchè in base a questo cambiano un sacco di cose èwé) si trovi insieme ad una persona diversa, una persona di cui non si sa niente...ma che poi fa intendere qualcosa.
Alle prime righe ho pensato "Chi è questo qui! D:", poi mi sono sorti vari dubbi, ho fatto le mie dovute seghe mentali e ho deciso di chiedere direttamente a te uwu Peeeeer caso, è Yamamoto, quel così bravo ragazzo insieme a Squalo? So che non dovrei chiederlo, ma la curiosità mi sta uccidendo. D:
Bene, ho finito di stressare la gente /promesso!/ , complimenti ancora :3 e  continua a scrivere su Squalo! *Minaccia*

Bye -w-

30/03/11, ore 20:15

Uhm. Allora.
Io amo questa coppia, la amo in ogni senso possibile ed inimmaginabile e questa fanfic è davvero scritta benissimo, mi piace tantissimo, sul serio. Però...mi dispiace dirtelo ma Xanxus è troppo OOC secondo me. Insomma, non credo che direbbe ti amo a Squalo in quel modo, di solito è Squ che dice ti amo a lui e Xanxus che risponde con uno sbuffo o anche con un "lo so" come ha fatto qui Squalo.
Non voglio criticarti, perchè questa oneshot è davvero bellissima, lo ripeto, ma non me la sento di darti un "voto" positivo appunto per questa dolcezza di Xanxus che forse stona un pò.

15/03/11, ore 21:41

Te l'avevo detto che stavi migliorando. Stai diventando bravissima. E Xanxus è tuo. E' proprio tuo. Lo descrivi benissimo.
Quanto amo Squalo.
E poi la parte iniziale.. LA PARTE INIZIALE. *sbava*
Grazie di aver scritto questa bellissima cosa su di loro. E diciamo che il terzo personaggio.. sono io. u_u Anche se non è una buona cosa. O.o

A presto. <3

15/03/11, ore 15:44

Xanzas x Squalo non è tra le mie coppie preferite, ma questa fantiction è a mio parere molto dolce *__*.
Innanzi tutto i personaggi sono IC. Nonostante Squalo sia l'uke di turno *coughcough*, è comunque un duro e non è assolutamente tipo da romanticherie, come hai scritto tu. Xanxus è tanto aggressivo quanto dolce, mi piace moltissimo questo contrasto di atteggiamenti xD. Complimenti, con la tua ff credo che mi interesserò di più a questo pairing *w*