Hey we are a hurricane!
di Annabells

15/03/11, ore 23:04

*coffcoff* Lei ha nominato un qualcosa di sdolcinato! *-*
Passando alla canzone(Ma ciò non toglie il fatto che lei ha nominato qualcosa di estremamente sdolcinato) I confess to the rumor of us, lei come se lo spiega questa piccola frase che Bden urla nella canzone? *-* Io sono morta ascoltandola e ci ho messo 30 minuti a ricostruire le parole (Il mio inglese, beh, ultimamente è andato a farsi un giro con la Frerard= è morto) e quando ho sentito quella frase ho urlato come una scema (nel treno per di più) "eureka!" ma questa è un'altra storia che per avere un minimo di "Rispettabilità" non la racconto per intero xD
Passando alla storia (L'ho già detto che lei ha nominato qualcosa di sdolcinato? *coff*) potrei seriamente passare al lato buono (Abbiamo i biscottini), esultando per l'amore che viaggia silenzioso tra Mimì e Cocò!
Ma aspetto la seconda shottina per farlo, così posti presto perchè tu vuoi che il grande fratello (cioè) me esulti, vero? xD
La finisco qui, prima di sparare ulteriori stronzate!
Complimenti +-+
E alla prossima <3
Ricordati che Ryden=love <3

15/03/11, ore 22:11

Corta ma davvero dolce!! *.*
Come ben sai amo già Hurricane e (di nuovo) come sai la mia mente mi fa pensare cose strane riguardo al significato di questa canzone. xD
Quindi la tua ff è assolutamente perfetta X)

Ciao a presto :DD