Come break me down, bury me!
di Maryjed

27/07/14, ore 15:43

una storia bellissima .. hai ragione il finale è pieno di domande .. si la storia
è anche diversa dalle altre . scambi di ruolo ecc ..ma è una bellissima storia . complimenti :*

07/01/12, ore 19:40

wow questa ff è proprio interessante...complimenti è scritta molto bene, ma non vedo l'ora di scoprire il finale...spero che tu possa aggiornare presto...=))

05/04/11, ore 21:48

Noooooo tristezza infinita noooooo perchè è andata via con Marshal...sig, proprio adesso che speravo che avesse finalmente capito con chi doveva stare, povero Shannon, povero, povero, le ha pure prese per lei...a ri sig...scusa ma sono una romanticona e quando leggo queste cose mi viene proprio da piangere.
Be ha fatto la sua scelta, alla fine è quello che succede sempre si va con chi ci fa star male.
Il capitolo è molto bello...aaaa che disperazione però...povero Shannon mio.
complimenti però è stata una bella ff =)

05/04/11, ore 18:03

Prima volta che scrivo nella tua FanFiction.
Penso che il termine appropriato sia Magnifica.
Seriamente, sei molto brava.
Complimentoni.
Aspetto con ansia un'altro capitolo!

29/03/11, ore 15:52

Capitolo bellissimo, mi hai lasciata col fiato sospeso...sai in realtà credo anch'io che Jared mostri un carattere forte per nascondere altri sentimenti, forse è un'impressione mia però quando parla durante le interviste non fissa mai la telecamera come molti artisti e sembra che pesi ogni parola come se, appunto, non volesse mostrare i suoi veri sentimenti...be al prossimo capitolo spero arrivi shannon o jared a salvare questa poveretta perchè per quanto la vita possa essere dura non credo che una ragazza così dolce possa morire così =) credo ancora alla favola che magari un giorno possa trovarsi un compagno che le vuole semplicemente bene.

29/03/11, ore 12:50

Mio dio!! Molto forte questo capitolo..e ora?? Mi hai lasciata tesissima :D! Povera Molly! Ke andasse qualcuno ad aiutarla! Odio con tutto il cuore Marshal e spero faccia una fine brutta anzi bruttissima!Da questo capitolo risalta maggiormente il lato diciamo "oscuro" di Jared: dietro il grandissimo cantante, figo pazzesco ke fa morire dalle risate si cela una persona ke ha bisogno di essere amato...spera con tutto il cuore di essere amato comportandosi alle volte anche da egoista. Mi dispiace tanto..povero Jay...da come la percepisco io vive una situazione troppo complicata...sono molto curiosa di sapere come evolverà il suo stato. Mi piace il fatto che tu voglia narrare una realtà che non sia tutta rose e fiori come di solito si racconta e tranquilla non ti odio ihihih!! Aspetto con ansia il seguito!!!!:D :D
Vale:)
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 04:02 pm)

28/03/11, ore 20:06

Bellissima storia, complimenti! L'ultima parte mi ha fatto rabbrividire. Se Marshal prova a fare qualcosa alla ragazza entro io nella storia e lo cancello dalla faccia della terra. Mi piace molto il comportamento di quel gran gnocco di Shanimal! Che tenero, anzi che teneri! :D
Per quanto riguarda Jared, non saprei come definirlo..............magari lo definirò andando più avanti!
Brava! Brava! Brava! Continua! Muoio dalla voglia di sapere come continua!!! :D
Alla prossima!! :D
Vale:)
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 08:08 pm)

23/03/11, ore 18:04

Nooooo cosa vuole fare Marshal? nooooo lo bagno io con la benzina e lo asciugo con l'accendino...cmq Shannon bellissimo e romanticissimo, lo voglio anch'io come invidio questa donna, e Jared be un po' mi ha fatto pena quando si è messo a piangere e a implorarla però lei ha fatto bene a fare la stronza, se l'è meritato alla fine...magari Jared è così veramente che porta una sorta di maschera per nascondere i suoi veri sentimenti =) complimenti capitolo fantastico =)

21/03/11, ore 16:52

Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato, veramente molto bella, poi trattare argomenti come violenza e prostituzione non deve essere semplice e il fatto che Shannon diventi quasi un angelo per lei che la aiuta è veramente molto dolce...Jared invece le ha tutte: egocentrico e stronzo in primis mamma mia che cattivo...be che altro dire continua a scrivere che non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo

15/03/11, ore 17:23

HEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE e Jay che ne sa che a Shan, Tomo e Emma non interessa sapere di più sulla loro scopata?? Gliel'ha forse chiesto?? ;) Magari si scoprono delle cose interessanti a parlarne tutti insieme...XD
Mamma mia, che razza di stron*o, però -.- fossi stata in molly l'avrei fucilato!!!
Ma quindi molly accetta di essere la sua...'sgualdrina'?? o.O (lo so che suona male, ma in fondo si sta vendendo, no??)
hehehehehehe rimango in attesa di aggiornamenti, BRAVA!!! ;)