Amore Antico
di Stella Di Mezzanotte

16/03/11, ore 14:09

ciao mi chiamo Arianna,mi piace la tua fanfic,e sono poche le storie in cui Bella ed Edward vivono nel passato,e sono le piu belle;non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ^¤^

15/03/11, ore 20:54

Mi ha incuriosito parecchio questo prologo e mi spinge a mettere la storia tra le seguite, credo che questa ambientazione ci riserverà parecchie sorprese, nel futuro una diversità tale di classi sociali rende tutto più affascinante e imprevedibile. Chissà cosa succederà tra i due. Sono molto curiosa. Aspetto il capitolo per cominciare a capirci qualcosa.

15/03/11, ore 14:50

Complimenti,la storia promette davvero bene.
sarà che adoro quell'epoca?
Mah...
Comunque i miei complimenti,ance se è solo il prologo è scritta benissimo e di sicuro mi piacerà ^-^
aggiorna presto mi raccomando!
Comunque la tua ff vola tra i preferiti.
Baci
Cordelia89

15/03/11, ore 14:39

Io spero ke tu la continuerai a scrivere è fantastica,ti sei cimentata benissimo in qst epoca,sn molto belli!!Complimenti spero continuerai ad andare avanti!

15/03/11, ore 14:14

Ciao, l'idea mi piace e conosco il contest di cui parli, ma non avendo molte idee al riguardo ne ho preferito altri. Anche se si tratta solo del prologo, trovo che la storia può risultare interessante con l'avanzamento dei capitoli, perciò, mi trovi favorevole al proseguimento della tua fic.
A presto.