Al Mistero sostituisci il Peccato
di glendower

18/03/11, ore 12:04

Occhebello,addirittura una raccolta? E faccelo questo regalo, così, giusto perché ti vogliamo bene.
E che sorpresa ritrovare una tua storia.
E che bello leggere di nuovo quello che ti passa per la testa, e che condividi con noi.
Ci fa sentire importanti.
Ma ora inizio la mia recensione chilometrica, come sempre ;) (e mi diverto con il grassetto, e i colori, e l'eccetera xD)

Flora= invidia.
Poverina. Mi dispiace.
Ma è vero, maledettamente vero, Principessa. Non sei più nel tuo castello.
"Polvere lilla sulle morbide palpebre, non è da te truccarti, vederti conciata in questo modo è davvero strano. Un brutto segno, probabilmente un cattivo presagio. "  Vuole attirare l'attenzione, forse?
Hum, probabile. Ma... Layton, lui è...Layton. Non si batte.
"Vi eravate detti un giorno, ma niente di tutto questo ha convinto entrambi." ecco, tipo, questa è la classica frase che non capisco.
Ne trovo una per ogni tua storia, e, pazientemente, ti chiedo di spiegarmela, come Holmes fa con Watson, come Layton fa con Luke °w°
"Sotto gli occhi chiusi, oltre il velo ironico delle tue fantasie puoi vederli benissimo: l'uno stretto fra le braccia dell'altro. Bocca contro bocca. Mani lascive in posti dove non dovrebbero andare." eheh, lo sappiamo noi. °W° Lo sappiamo bene, ma...con Flora in casa? O_O' xD
"Frammenti trasparenti cadono su di te senza scalfirti. Puro buon cuore da parte loro. "
Questa è stata la più bella. La risparmiano. Non merita di morire, ma di restare a sguazzare nella sua invidia, nel suo peccato.

Beh, un po' invidiosa lo sono anch'io. Non di Luke che sta con Hershel, (anche see xD) ma delle stupende idee che hai ogni volta.
Spero di trovare altre storie di questa raccolta, e che tu abbia voglia di continuare. °W°
Baci, baci, Alex :D

16/03/11, ore 22:14

che bella, l'ho letta tutta di un fiato.
hai reso perfettamente le emozioni che prova Flora, invidia....
sono rimasta senza parole.
Flora, una piccola ragazzina, esile come una foglia al vento, che prova un'emozione cosė devastante e dolorosa.
continua, voglio assolutamente leggere chi sono gli altri personaggi che userai e i loro peccati.