Fifty Sweet Flames
di _Syn

15/03/11, ore 17:26

Io ti amo!
Perché mi hai fatto ricordare quanto amo Spanner - Dio, ci credi? Mi ero completamente dimenticata di quanto io adori quel modo che ha di comportarsi.
Quanto io ami la sua testa fuori dal mondo ed il modo in cui si muove.
Ahwn, grazie, davvero, per averle scritte. Tutte e 50, che poi sono una meglio dell'altra.
Amo questa coppia, me lo dimentico sempre ed ogni volta che leggo qualcosa di loro, o li guardo interagire nel manga o nell'anime, ci finisco di nuovo. Spanner è così ossessionato da Tsuna che pensarlo con qualcun altro è quasi difficile *oddio, noi non disdegnamo nemmeno le Spanner x Shoichi, ma le Spanner x Tsuna sono tutt'altra cosa*
Perfetti, sono perfetti. E sono perfette queste 50 frasi, tutte fantastiche, tutte stupende, tutte incredibilmente IC♥
Ti adoro~

15/03/11, ore 16:18

Io ti amo.
Io ti amo.
Io. Ti. AMO!
Oh, mamma mia, mamma mia, mamma mia... come, come, come, COME?!
Ti rendi conto che quello che ho detto finora non ha il minimo senso compiuto? E di chi pensi che sia la colpa, ah? Così, su due piedi. Pensaci bene... TUA! <33
Aw, aw, aw, aw, non la smetto più, mi sento male, mi sento male, mi sento BENE! BENISSIMO! Woooo, awww. Non riesco a dire niente di sensato, niente. Niente! La mia mente è bianca in questo momento, e tu, tuuuu! Tu! Tu, la colpa è tua, tua, tua!
No, seriamente.
Non riesco a dire nulla.
Mi hai lasciato completamente spiazzata. Sei stata capace di prendere la meraviglia e moltiplicarla per due, hai creato una meraviglia che non ha nulla da invidiare alla precedente. Quelle 50 frasi, queste 50 frasi... come posso vivere, senza sentirmi così?
Come hai fatto? Come hai fatto, diavolo? Insegnami il trucco. Anche io voglio i tuoi poteri, i tuoi doni!
E' difficile, per me, dire qualcosa di sensato. E' tutto un "aw" senza fine, considerando che tutto quello che potrei dire per queste frasi, l'ho già detto nelle prime.
Spanner è... il solito amore <3 Tsuna idem <3 lo stile è il tuo solito, eccelso, modo di imprimere le parole su un documento virtuale <3 non è cambiato niente.
Hai solo... replicato la magia. E io non ho parole per elogiarti, non ne esistono.
Semplicemente... GRAZIE.