When Gregory Met Mycroft
di Faust_Lee_Gahan

30/09/12, ore 14:48

Ommioddio, sto male. Questa è stupenda! Ed è talmente comica che... *cerca di respirare*

"Oh mio dio! Ce ne sono due!" Ecco, qui credo di essere più o meno morta dalle risate, aver rotolato per tutta la stanza in preda ad un attacco di isteria acuta e aver mandato a quel paese i miei pochi neuroni rimasti. Non è possibile. Pover Greg x°D
Sappi che sto leggendo un po' tutte le tue storie, e devo dire che sei bravissima *-* Non so se ti lascerò qualche recensione oltre questa, perchè non ho molto tempo e sto facendo il pieno, ma sei bravissima davvero. Adoro le tue storie *-* sono tutte una più IC dell'altra!
Ross

22/04/12, ore 22:42

Greg & Mycroft... adorabili anche loro non c'è che dire.
Il povore Gregory è totalmente sperso dal maggiore degli Holmes, molto di più di quando non lo sia con il minore. e questo, ovviamente ci piace.
Un bacio carissima.
Il titolo, il titolo della fanfic è di un qualcosa di bellisismo. Cioè io ho sempre adorato Harry ti presento Sally. <3

27/02/12, ore 21:12

AHAH queste cose mi emozionano sempre *-* le Greg/Mycroft sono davvero difficili da scrivere, anche perché come coppia è davvero strana! Ma ogni volta mi sorprendo nel trovarla così... boh, naturale?! Greg è stato simpaticissimo, e l'imbarazzo di Mycrfot... boh, iper strano! quel ''lo so'' finale ha veramente colto nel segno! Bellissimo! Comunque devo dire che Mycroft proprio non capisce dai propri errori eh? Povero John, pure lui salirà su un auto simile prima o dopo, e con lo stesso scopo. XD
Confermo che sei una delle mie autrici preferite, poco da fare, i fai sempre fare un sorriso o simili! Voglio leggerne altre su loro due. XD

21/03/11, ore 13:48

Ne voglio una più lunga con loro due, assolutamente e_e <3 Mi è piaciuta tanto, soprattutto Mycroft e la sensazione di... "sperdizione" che ha Lestrade ogni volta che lo vede XDDD <3

16/03/11, ore 12:52

Ordunque, mi appresto a commentare questa ff che aspettavo con ansia *.*
Ti devo dire, all'inizio avevo intenzione di leggere e commentare pezzo per pezzo, poi la storia mi ha assorbito così tanto che... *-* La amo, letteralmente, e niente la salverà dalle ricordate *-*
"vestito di tutto punto (da perfetto inglese, con tanto di ombrello)" tu mi vuoi far morire dopo neanche due righe *_____* IL SUO OMBRELLO!!! *scuoricina ignominosamente*
Cioè... tu sai che sono morta un paio di volte leggendola?
Myc è così... MYC *-* (questa recensione è tutta una faccina ma dettagli xD).
Se c'è una cosa che io adoro nelle ff sono i dialoghi e tu mia cara... tu ne hai scritti di superbi. Il giusto equilibrio tra comico e ironico. Mi veniva voglia di spupazzare Lestrade *w*
Mycroft con la sua fissa per il fratello era proprio lui!
Ho apprezzato tantissimo questa rivalsa di Lestrade, perchè nel telefilm, poverino, subisce sempre e fa la figura del disperato. Qui invece, nonostante subisca (bwahahaha è il destino per ogni "compagno" degli Holmes) combatte un po' e diciamo che il suo premio arriverà.... vero?!?! (sì, voglio il premio di consolazione *-*).
OVVIAMENTE questa ff ne sottointende un'altra, vero? Come al solito riesci a scrivere cose così reali, tangibili e allo stesso tempo creare un'empatia con il lettore che... wow, mi lasci senza fiato.
Lodi, lodi, lodi!
Mi erano mancate le tue storie, continua assolutamente così!
Ciaoo
P.S Perchè non esiste la bandierina "fangirl su di giri"? La voglioooooo.

15/03/11, ore 19:08

Sei consapevole del fatto che nel secondo film di Ritchie Mycroft sarà interpretato dall'adorato Stephen Fry, vero? *_*
Credo di averlo scritto almeno un milione di volte, ma è sempre giusto ripeterlo *_*