Lo specchio
di Dita d_Inchiostro

31/07/14, ore 11:39

Uao.
Ti lascia senza parole.
E fantastica.george e fred sono fantastici ma non credo che fred potesse mai volere la morte del fratello.darebbe la propria vita per lui,credo.comunque mi è davvero piaciuta.

27/03/11, ore 12:30

Fred è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti! Ho odiato la Rowling ( per quanto possa, eh! *.*) quando ha deciso di ucciderlo! Mi è caduto un mondo! .. e se è caduto a me, figurati a George.
E' stata una delle parti più commoventi del libro, più intense!
Tante Fan fiction hanno parlato del post guerra e dei sentimenti di George, ma in molte era assente quel qualcosa che rendeva il tutto credibile...
Tu sei riuscita a cogliere quel qualcosa! Vedo in George la vera disperazione.. alla fine ha perso un pezzo di vita!
Complimenti....
Lullme.

22/03/11, ore 18:21

Di solito i dilungo in recensioni lunghe e dettagliate, ma stavolta non ce la faccio proprio. Che dire?
Sono senza parole.

15/03/11, ore 18:01

L'idea dello specchio è stata davvero un'idea molto bella, complimenti! Il dialogo è malinconico :( Ancora non posso credere che la Row abbia fatto morire Fred.
La fine è triste e abbastanza veritiera, secondo me. George avrebbe benissimo potuto uccidersi dopo la morte di Fred.. ma se è riuscito ad andare avanti, è anche un pò in memoria del fratello, no? :)
Complimenti **

15/03/11, ore 17:35

stupenda, davvero, mi ha commossa come poche altre fic sul George post guerra hanno fatto e trovo che l'idea di farlo parlare con Fred attraverso lo specchio sia stata geniale. Il finale poi è perfetto, tristissimo certo, ma perfetto e quasi mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, perchè è impossibile pensare a George senza Fred e la loro riunione è l'unica cosa possibile. Complimenti, bravissima!