Le ore pił buie
di Dita d_Inchiostro

27/05/11, ore 15:52

Io adoro questa storia. Quando la leggo, il cuore mi batte a mille, sul serio. E' magica, forse la più potente fra tutte le tue storie. E, sicuramente, finisce tra le preferite!
Mi spiace che ci siano pochi commenti, perché merita veramente di essere letta questa meraviglia. Hai descritto il tutto... perfettamente.
La vicenda è bellissima, il momento in cui Remus comincia a fidarsi realmente dei Malandrini: ormai sono a conoscenza del loro segreto e rimarranno al suo fianco.
Povero, però, mi fa molta tristezza questo Remus ):. Sapere che nemmeno i suoi genitori riescono ad accettarlo come prima... mette i brividi, non trovi? Di sicuro non è affatto facile essere un Lupo Mannaro nel Mondo di Harry Potter, ma questo si era già capito.
Devo ammettere che l'idea di scegliere James è - secondo te? XD - perfetta. Magari avrei fatto due risate vedendo Sirius un po' infastidito, senza capire qualcosa... ma James è l'unico che può fare qualcosa del genere. E, in fondo, non è stato proprio lui ad unire tutti i Malandrini? :D
Devo dire che l'ambientazione è fantastica, e l'idea delle ore è veramente bella. Mi fa stare un po' in ansia, ma che cosa bisogna dire? E' questo che deve lasciarti la storia! ù.ù
Altro da aggiungere? Mi è piaciuto molto l'uso della coperta e dello schiaffo, sono veramente... wow. Non mi sarei proprio aspettata un gesto simile da entrambi! XD
E l'ultima scena? Quella con Sirius e Peter, dove vedono i loro amici arrivare... è *______________*
Bene, ti faccio i miei complimenti,
CruellaDeVil

02/04/11, ore 16:41

Bella! *.*
Credo che in questa fan fiction sia spiegato quello che io penso e ho sempre pensato! Si vede quello che per me è il vero James, non l'arrogante e il megalomane, ma il vero amico! ....
E molto bella! Dovresti imparare a scrivere più scorrevolmente e lì diventeresti davvero brava perchè le idee e i pensieri sono molto buoni!
Complimenti! *.*
Lullme.

19/03/11, ore 15:14

Nessuna recensione? In questa storia piena di sentimenti nessuna recensione? O.O
O, madre, dove siamo finiti ._.
Me ne occupo immediatamente io U.U
La tua storia mi  è molto piaciuta per le emozioni forti che trasmetti. Ho apprezzato le storie delle altre, che spesso hanno narrato cose quotidiane, ma ho altresì apprezzato la tua per questo spaccato di amicizia che supera le difficoltà.
Il tuo contesto non era facile da trattare, ma tu te la sei cavata sostanzialmente bene.
A parte lo stile, un poco da raffinare e riguardare, ma che maturerà sempre più (scrivendo scrivendo e scrivendo) , la tua storia era splendida :) Ho visto davanti ai miei occhi la coperta marrone e Remus adirato, ho sentito l'eco dello schiaffo e la vocina di Peter. Mi è piaciuta molto la scansione della storia, in quanto, tramite essa, sei riuscita a coinvolgermi molto.
Brava, le tue idee sono molto belle (ho sbirciato altre tue storie <3) e questo è un dono.
Lavoraci su ancora un pò e diventerai un'autrice OTTIMA,  :)