Go Ahead
di Kurtofsky

15/03/11, ore 23:46

Sigh, sigh, sigh.
Io noto un velo perenne di tristezza negli occhi di Dave [ho appena rivisto Never been kissed e Thriller... bè, sono stata tutto il tempo in cui lui compariva a osservare attentamente le sue espression facciali e i suoi sguardi... sob]... questa storia mi ha fatto scendere ancora un pò di malinconia.
Diamo a questo ragazzo un bel lieto fine *.*
BTW, gran pezzo di scrittura, veramente. Percepivo benissimo anche il terrore di Kurt [povero cucciolo anche lui... come biasimarlo? Oh, che situazione -.-'], sei stata davvero brava nell'esprimere le sensazioni di entrambi!

15/03/11, ore 18:04

Nooo! :( So sad... Povero piccolo, fragile Dave. <3
Interessante e bellissima shot... Peccato per la conclusione così triste. Spero tanto che anche Dave prima o poi abbia il suo "momento di gloria"...
Juls.

15/03/11, ore 17:40

Mica male!
Triste, certo, ma è una bella fanfiction.
Ogni volta che leggo una tua one-shot mi aspetto sempre che sia "In corso", e invece mi ritrovo sbattuto in faccia "Completa".
Ti piace essere sadica e lasciare i finali aperti?!

Breve, ma come al solito è scritta molto bene e ha un forte impatto emotivo.
I personaggi sono perfettamente IC, soprattutto Kurt. Nella maggior parte delle ff si tende a descriverlo meno terrorizzato, ma la realtà (della finzione, se si vuole essere fiscali) è che Kurt è come ce lo descrivi tu.
Continuerò però a crogiolarmi nel sogno di vederlo più tranquillo e meno spaventato di fronte a Dave *____*
Un bacione e a presto! Ottimo lavoro ^^

15/03/11, ore 17:40

Piiiiiiiiccolo Dave >____< così indifeso! O almeno, il suo vero io è indifeso. Un perffetto missing moment ^^ complimenti!