One in a Million
di Joyce Wilson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/11, ore 19:41

che grandissima stronza, ok ha sofferto ma se una le va dietro che sono 4 anni un fondo di verità ci deve essere, non mi è piaciuta per niente. povero edward, mi piace un sacco la decisione che ha preso, ha anche un orgoglio e una dignità. ha capito che deve chiudere questo capitolo anche se soffre, non può rincorrerla a vita mentre lei scappa sempre. mi dispiace che giovedì ci sarà l'epilogo, non vedo l'ora di leggerlo. a presto un bacio mary

21/03/11, ore 23:09

Che bella storia, inizia ad incuriosirmi!^^
Ho letto il tuo avviso, tranquilla ti attenderò finchè non avrai voglia di postare.^^
Però Edward è proprio ostinato, che carino!**
Alla prossima, un bacio!

21/03/11, ore 00:47

o mamma mia solo ora sono riuscita a leggere questo secondo capitolo, devo dire che mi è piaciuto tantissimo. certo quando edward l'a chiamata Donna, scritto con la lettera maiuscola credevo fosse un nome e allora pensavo che forse non i riferiva a bella. ovviamente tanya arriva e rovina sempre tutto. posta presto il prossimo sono proprio curiosa di leggere cosa farà ora edward. a presto un bacio mary

18/03/11, ore 00:40

ciao,ho letto questi primi due capitoli,e la storia mi piace.tu scrivi benissimo,veramente.ora sono curiosa di vedere cosa succederà tra edward e bella.riuscirà il nostro bel giovanotto a conquistare il cuore della nostra ragazza?speriamo di sì.poverino però,ha fatto delle corse per parlarle e lei non vuole ascoltare.xD
aspetto con impazienza il seguito,e questa storia va dritta alle seguite.
complimenti ancora.baci da stefy1989.

17/03/11, ore 23:27

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...l'hai continuata che belloooooooooooo!^^
allora,inizio col dirti che è bellissimo.ma non puoi avere stoppato proprio qui!mannaggia a te!!!!aggiorna presto miraccomando,mi piace troppo.voglio vedere se bella cede al corteggiamento di edward!
un bacione tesoro
sara

17/03/11, ore 21:40

Nuooooooo!!!!!!!!!!!!! Fedeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Come puoi lasciarmi in questo statoooooooooooooooooooooooooo!??!?!?!?!?!? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!?!?!?!?! Cattivaaa!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!! Come hai potutooo?!?!?! Cattiva cattiva cattiva cattiva cattiva cattiva cattiva cattiva cattiva cattivaaaaa!!!!!!!! Grrrrrrrrrrr!!!
...
Ehm.... Buona sera Fedee!!!
Come staiiii!?!?!?!?! Io tutto beneeee!!!!
Alloooora: inizio subito con il dirti che adoro questo capitolo!!! *___* Cioèè: Edward è innamorato di Bella... lei non lo caca proprio! Come andrà a finireeee?!?!?! *____* Ahhhhhhhhhh: che ansiaaaa!!!
Quando posterai il prossimo capitoloooooooooooooooooo?!?!?!?! Che ansiaaa!! O_O

Oddio che gesto carinissimo quello di Edward!!! *___* Anche l'anziana fioraia lo pensa!! *___* ^__^
Allora: cosa risponderà Edward?!?!? La bacerà?!?!? Le dirà che l'ama?!?!? COSA FARA'?!?!??!? Oh, che ansiaaa!!!!!!
Di quanti capitoli sarà questa storiaa?!?!??!?

Un bacione e al prossimo capitoloooooo!!! ^___^
IAmAlone...

15/03/11, ore 23:18

che domanda è?certo che la devi continuare,assolutamente!!!!!
questa one-shot è stata bellissima,leggere le sensazioni di edward è stato stupendo.quindi sì,mia cara,devi continuarla.
naturalmente io sarò qui pronta ad aspettarti e romperti con le mie recensioni!ù.ù
un bacione enorme
sara

15/03/11, ore 22:20

sarebbe interessante da continuare,ma da quel che ho capito edward e' stato o e' il tipico play boy. ho paura che bella possa essere per l'ennesima la verginella senza difetti che non potra' guardare mai piu' nessun uomo perche' edward,dopo che nella sua vita se l'e' spassata,non vuole. ormai nel fandom impazzano queste storie con questo cliche' che ha rotto(non sto parlando di questa ipotetica storia),ed ho paura che questa possa esserne un copia/incolla. comunque ho letto altre tue storie e mi sembri davvero brava.ciao

15/03/11, ore 19:40

ehi ciao, a me è piaciuta tanto e un breve seguito non guasterebbe. è diversa dal solito, nel senso è diversa dalle solite one shote, è un pensiero più che un racconto e mi è piaciuto tantissimo, spero di leggere presto il seguito. un bacio mary e a presto

15/03/11, ore 18:24

Ma sì continua!!!!! Fai crescere la consapevolezza di questo sentimento, il manifestarlo all'altra persona, con tutte le emozioni e le sensazioni che situazioni così fanno scaturire!

15/03/11, ore 18:15

Buona sera Fedeee!!

Carissimaaaaa!!!!! Tu prima hai tirato il sasso e poi hai nascosto la mano su Face Book!!! Ma... finalmente, hai pubblicato questa One - Shot su Edward e Bella..

Allooora: cosa dire di questa OS?!??!
Beh: è da parte di Edward;
Parla, indiscutibilmente di Bella... Del sentimento che prova per lei... Che inizialmente non sa definirlo... ma pensandoci bene, alla fine lo ha definito, questo suo sentimento verso Bella... Amore..
Edward innamorato di Bella...
Beh, questa One - Shot mi piace!
Ma... (sì, c'è sempre un "ma" !!!) non si capisce se Edward sia un vampiro o un umano... se ha già conosciuto Bella o meno...
Quindiii: ti dico: CONTINUALA!! ^___^
Così ci capiremo di più!! xDDD

Un bacione grandissimooooooo!!!! Adesso vado a leggere il nuovo capitolo dell'altra storia!! xDDDD
IAmAlone...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]