Miracles Theatre
di SweetTaiga

24/02/13, ore 15:26

Come gli altri due,lo amo.
«Non so perché ma quando la gente ride so che ci sei sempre tu di mezzo. Lasci una scia di sorrisi lunga due chilometri.»
Lei l'ha vista come una frase negativa,io l'ho vista una frase positiva invece.
Per me significa che quando c'è lei,è inevitabile sorridere.
E che quindi lei porta gioia,per lui.
Li adoro,insieme. Adoro il modo in cui si stuzzicano,il modo in cui si fanno guerra,il modo in cui fingono di 'odiarsi'.
Si sa che dall'odio nasce l'amore,e il loro odio-amore è più che evidente!
L'"oh cazzo" di Giulia è.. ehm.. stupendo? Sì dai,è stupendo!
E il suo "fottiti" lo è ancora di più.
Corro subito a leggere il quarto capitolo.
Triplo bacio,Valentina.

23/06/12, ore 12:43

La sto leggendo tutta d'un fiato!!! Brava, brava, brava.... Non mi stancherò mai di ripeterlo :) va dritta nelle seguite, non vedo l'ora di scoprire il seguito, sto ballando sulla sedia... Sono già innamorata di Mr Knight, mammamia, dev'essere un figo della madonna. Inoltre ti stimo per aver iniziato una tua storia originale in un mondo di fanfiction, ci vuole un certo coraggio per non utilizzare personaggi già inventati da un altro... E ci stai riuscendo anche bene, direi! E' molto ma moolto romantica per essere descritta da una ragazza che odia l'amore -ma in fondo sappiamo tutti che coloro che odiano l'amore ne sono crudelmente vittima- ahah... Vado a leggere il 4^ capitolo, un bacio, a presto.
Bibi ^^

02/05/11, ore 21:21

Ti faccio i miei complimenti, sono solo tre capitoli, ma la storia mi piace moltissimo!
Il cinico carattere della protagonista lo conosco bene... è anche il mio xD
Ma come lei, sotto il fangoso strato cinico è rimasto anche quello romantico, anche se non amo farlo vedere troppo agli altri u.u
Sono curiosissima di scoprire come si svolgerà la storia, Mr Knight già mi affascina e non vedo l'ora di saperne di più ^^
Scarlet

28/04/11, ore 23:43

La storia l'ho scoperta per caso, e dopo questi primi tre capitoli posso dirti che mi sta piacendo davvero tanto :)
Giulia è un personaggio così pieno di brio che è impossibile non immedesimarsi :) La storia segue un filo davvero interessante...e poi Londra è una delle città che amo di più al mondo, e il teatro una delle mie grandi passioni...quindi la tua storia va direttamente tra i miei preferiti, e senza ombra di dubbio continuerò a seguirla e a recensire :D
Mr Knight (dal cognome very very British xD) mi intriga parecchio poi...ha ragione Raff a dire che Giulia ha trovato pane per i suoi denti...mi sa che vedremo uno scontro tra titani nei prossimi capitoli :D
Insomma, questo inizio promette bene, e io resto quì a seguirti :)
Alla prossima,
Caline ^^

24/04/11, ore 17:15

Ho appena trovato questa storia, divorato i suoi tre capitoli, e l'ho inserita tra le seguite. Perché? Perché voglio assolutamente sapere come si evolverà questo intrigo. Il tuo stile è fluido e scorrevole, i periodi non sono mai noiosi; la grammatica è corretta- e al giorno d'oggi non è più una cosa scontata ^^- e da ogni riga traspare un sottile attacco a qualche mito: ho adorato quello a SanValentino, cupido e cuori vari, ho riso come una scema per quello alla fortuna e alla scala. Complimenti, sul serio! Diciamo che io sono una anti-romanticismo, e un po' mi ritrovo in questa Juliè. E poi già adoro Knight, nonostante- anzi soprattutto- per il suo carattere. Sì, proprio come Darcy <3 Spero che aggiornerai presto, sono molto curiosa :D Al prossimo capitolo!
Ray08

13/04/11, ore 16:47

Chiedi cosa ne pensiamo?
Bè mi limito a ribadire ciò che ho scritto nella recensione del primo capitolo: è sicuramente tra le storie/fan fiction migliori che abbia mai letto.
Mi piace come si stanno evolvendo le cose e mi incuriosisce il rapporto che si sta creando tra Giulia e Richard. Sono certa che nascerà qualcosa dietro questo 'odi et amo'. :D (non mi dispiacerebbe la cosa)
Per il resto adoro l'inserimento di credenze popolari! Sono un pò superstiziosa, emh...
A presto, aspettiamo l'aggiornamento!

11/04/11, ore 16:28

Ok, ammetto di non avere mai sentito nulla sul NON passare sotto una scala. Sarà, che certe cavolate cerco di dimenticarle e il più delle volte ci riesco molto bene, seguite purtroppo dalle mie ore di studio. Bellissimo capitolo, molto interessante. Eh, cara la nostra Giulia, Superman ti perseguita! Fortuna che ha senso dell'umorismo. Adoro sempre "il traditore". Mi piace il tuo modo di scrivere, molto devo dire. Fantastica espressione tipica degli italiani: simboleggia perfettamente la nostra patria nella lista delle imprecazioni. Bye bye,
Prim.

19/03/11, ore 15:03

Mi piace moltissimo questa storia e mi piacciono soprattutto i personaggi.
Mi identifico molto in Giulia, sono anche io del sud e mi piacerebbe vivere a Londra, è la mia città preferita. Odio Parigi. La mia personalità è molto simile alla sua, cinica e realista :)
Continuerò di certo a seguire questa storia.
Baci, Koizumi.

P.S. Adoro Toradora! e tutto ciò che riguarda il Giappone <3

19/03/11, ore 09:51

E’ uno strazio non poter mandare liberamente a fanculo una persona nella propria lingua natia. ahahahaha adoro questa ragazza e quando cade? ahahahah ma i riti vodoo hanno segnato il picco, ma da dove tiri fuori queste perle????
se mi piace la storia? certo che mi piace!! ed effettivamente mi ero immaginata un loro incontro in biblioteca di questo tipo.....bravissima!
Buona scrittura!

17/03/11, ore 15:46

Ciao!! Ho appena letto i tre capitoli tutto d'un fiato! Complimenti davvero! Mi piace molto il tuo stile, il fatto che tu inserisca così tante citazioni e collegamenti mi intriga moltissimo! Sei brava e si vede, perciò continua così! Adoro Giulia (che, del resto, ha il mio nome :P), questo suo essere scontrosa non mi è per niente nuovo, Raffaele è simpaticissimo e Mr.Knight...beh...è un cavaliere affascinante!! Adoro Londra, per cui mi piace molto lo sfondo che hai scelto!
Che altro posso dire...non vedo l'ora di leggere il seguito!
A Presto
Juls

16/03/11, ore 21:39

Oh ma petite,come vedi sono in un mostruoso ritardo,ovviamente aggiungerei.
In questi pochi minuti passati a leggere il capitolo mi sono davvero,e dico DAVVERO,davvero rilassata.
Ho provato a sentirmele scivolare addosso stè parole e non è stata cosa vana.
Le sento ancora sulla pelle,sai?
Si aggrappano.
Si appiccicano come sanguisughe.
Succhiano avide.
Ci sono,mia cara,e non posso che complimentarmi con la deliziosa creatura che mi ha donato minuti di pura e sana pace.
Raffaele,mi par che l'abbia già detto,mi piace proprio tanto e non mi dispiacerebbe se ci fosse del di più tra loro due.
Mr. Knight è odioso u.u
E non oso immaginare il modo in cui Juliè lo finirà,strappandogli a morsi la carne del collo,forse?
O preferisce attaccarlo a letto,prendere tutto quello che il piccoletto può dare,e poi pugnalarlo?
O,ancora,portarlo all'esasperazione?
No,all'esasperazione ci va lei di questo passo XD
Ma alla fine si sa che - Chi disprezza vuol comprare- e i due,evidentemente,si disprezzano proprio tanto.
Con affetto.

16/03/11, ore 19:31

fantastica xD povera ragazza, la sfiga la perseguita xD... esattamente in quale capitolo ucciderà Mr. Knight ??? u.u speravo tanto che gli tirasse un librone in testa xD... per il resto è bellissima...
Per la cronaca, mai sottovalutare le scale... sono infide e bastarde, secondo me sono dotate di vita propria "._. solo così potrei spiegare le mie cadute spettacolari >.<

15/03/11, ore 20:18

non mi interessa più quando aggiorni perchè ogni volta che vado su questo splendido sito,la prima cosa che le mani fanno è correre al mouse per cliccare sulle tue storie...e ogni volta trovo capitoli che mi lasciano letteralmente senza fiato.
come facciano storie così splendide ad essere scritte da qualcuno è incredibile,ma ho imparato a conoscerti e devo ammettere che non potrei più fare a meno di queste tue splendide storie...
come ti ho sempre detto,visto che anche a julie il carissimo richard è simpatico?!sai il caro raffaele mi sta davvero molto simpatico,non vedo l'ora di scoprire cos'altro combinerà nella caotica londra con la piccola julie e il simpaticissimo mr.knight.
alla prossima storia piccola scrittrice...un bacio dalla tua fan numero uno:)...*-*