Con lui, lei o suo fratello??
di LaDamaLuthien

Ishtar
24/09/06, ore 16:35

Sto leggendo la tua ff da un pò e da altrettanto sto aspettando che prosegua, ti prego CONTINUALA!

Kri Black I
05/06/06, ore 13:28

racensioncina piccina: non vedevo l'ora di tornare a leggere la tua fan fictition! BRAVA!

11/02/06, ore 12:31

Non ho letto la versione precedente, ma questa mi sembra scorrevole. I personaggi sono decisamente diversi da come li immagino, ma (forse proprio per questo)la curiosità di vedere il seguito è alta... Lo so come commento fa schifo, quando continuerai cercherò di essere più "utile"... Buon inizio comunque.

19/01/06, ore 17:05

E'...insomma...sembra una sceneggiatura con tutti quei Draco: Harry: ect...non c'era un altro modo? Comunque l'idcea è carina no e che poi,magari, finiscono tutti insime?

sara
19/01/06, ore 14:00

mnolto fdivertente e carino, il primo chappo. Leggo gli altri poi ti dico. Ma che teneri Harry\Draco( è diventata la mia coppia preferita da quando ho letto il sesto libro). L

18/01/06, ore 22:00

bella mi piace tanto l'inizio per ora, è interessante, e poi è anche divertente!!

18/01/06, ore 21:35

ok, vediamo di fare un commento come si deve. Innanzitutto la tua storia è buona, i personaggi sono caratterizzati bene ed anche le vicende sono versoimili. Tuttavia credo che dovresti sistemare alcune cose, come per esempio i dialoghi fra i vari personaggi: cerca di rendere la storia più scorrevole evitando di scrivere una specie di "copione", ma usando uno stile un po' più da libro, con trattini o virgolette. Inoltre ti consiglio anche di allungare un po' i capitoli e di dare qualche riferimento temporale in più, che non fa mai male. Attendo il prossimo capitolo e nuovi sviluppi per questa fic, sperando che tu segua qualche mio consiglio e che non te la prenda troppo per un commento che vuole solo ceracre di farti migliorare. A presto, Moon89

LullyDracuz
18/01/06, ore 21:01

carinissima,davvero!molto intrigante questo inizio.....spero che continuerai rendendola sempre + intrigante!!!!in bocca al lupo attendo il prossimo chappy

18/01/06, ore 20:59

bel capitolo...mi piace questa FF...cotinuala presto, è carina...in che anno hogwartsiano si svolge la vicenda?? siaoooo