Cedric & Hermione
di camy robsten HP

01/01/14, ore 23:17

Avevo già letto questa storia in precedenza, ma non ho avuto la possibilità di recensirla a quel tempo. Già da allora mi è sembrato molto strano che avessi fatto andare Cedric Diggory a Durmstrang al posto di lasciare il suo posto ad Hogwarts, ma immagino che le circostanze lo esigevano. Mi è molto piaciuta la scena dove, mentre Hermione si prestava a rispondere alla domanda fattale dal ragazzo, lui abbia preso l'occasione al volo per baciarla. Tess

21/06/13, ore 18:42

Un po' veloce ma carina, bellina, davvero! Mi piace la coppia Cedric/Hermione e purtroppo sono pochi quelli che scrivono dei crack. In generale, scrivono tutti sulle solite coppie, quelle già presenti nel libro ma devo ammettere che quello mi annoia quindi mi fa piacere trovare storie come questa.
Brava, peccato che è breve. Sarebbe stata bellissima sotto forma di vari capitoli, ma ok.
Baci!

08/07/11, ore 01:09

è un amore ... complicato.Forse è un amore vero. Ma se non lo fosse ... non sarebbe mai stato così speciale.....hai usato davvero le giuste parole,bella storia :D

12/06/11, ore 15:20

Strana coppia, la storia è scritta molto bene e l'idea è interessante. Una fanfiction breve ma intensa, una storia drammatica che parla di una morte atroce e senza senso. I personaggi provano emozioni ben descritte. Unico dettaglio... gli occhi di Cedric sono grigi! Comunque molto bella!

15/03/11, ore 21:04

Pardon.. la storia è già completa!
Allora il mio consiglio è: soffermati di più sulle azioni.
Descrivi, descrivi tanto! Racconta fatti, episodi, pensieri, punti di vista!

15/03/11, ore 21:01

Ciaoo!
Mentre leggevo mi chiedevo perchè non ti fossi sofferamata un pochetto a parlare della storia d'amore tra Herm e Ced... ma penso che tu voglia raccontare il "dopo", quindi la vita di Hermione dopo la morte di Cedric.
Sbaglio?? Se ho sbagliato allora... perchè non hai raccontato tutte queste azionie fatti in diversi capitoli?
Non ha senso..
Sono comunque molto curiosa.. il finale è davvero misterioso =)
Al prossimo capitolo! Già sento la morsa della curiosità che mi attanaglia lo stomaco quando comincia la dipendenza per una ff =)
A presto e complimenti! Bel soggetto ma cura la forma!

15/03/11, ore 20:23

ciao!bella storia,il contenuto è veramente buono.unica cosa che direi,avresti dobìvuto soffermarti di più sulla storia,magari inserendo più capitoli,scommetto che sarebbe stata una storia tra le più seguite del sito ;)
un consiglio:scrivila soffermandoti sul momento del bacio.provaci,secondo me ne vale la pena.;)
best wishes,
Vera :)