In memory of
di aoimotion

07/04/11, ore 23:38

Sin dall'inizio ho percepito un senso di ansia e tensione assurda. Ho trattenuto il fiato, come se quelle parole fossero dirette proprio a me, come se tutto quanto fosse finito. Infatti poi è così: quel "conficcata" mi ha spezzato il fiato e mi ha fatto venire un groppo alla gola, perché è la parola in sé ad essere cruda, credo e spero che sia proprio la sensazione che volevi dare.
Mi è piaciuta anche molto il fatto di aver messo in grande e in maiuscolo quel "adesso è guerra", come l'inizio dell'apocalisse, una carneficina. Appena finita di leggere questa drabble, mi è venuta in mente l'immagine di una città devastata dal fuoco, con il cielo arancione, i palazzi distrutti e in terra la cenere, tanta cenere spazzata via dal vento. Inquietante, no davvero. Non so se è questo che volevi trasmettere, a me ha creato un senso di ansia.
Molto bella, decisamente molto bella. Complimenti!

23/03/11, ore 21:13

Tsuna! Altro personaggio che non mi piace...ma anche qui hai scritto in maniera perfettamente perfetta!
In 100 parole sei riuscita a farmi commuovere!

16/03/11, ore 13:48

Ommioddio. C'è il mio nome, c'è il mio nome! Sono famosa! Mamma, guarda, sono famosa! (?)
Comunque... aw Q_Q è stupenda. Anche se all'inizio non sapevo cosa aspettarmi, visto l'"Altro personaggio". Ti giuro che non ho parole. E'... triste. Ma... non so, c'è un'atmosfera di riscatto in tutto questo. Quando tocchi il fondo e poi capisci di non poter fare peggio. E rimani a stagnare lì fino a quando ti accorgi che in qualche modo devi rialzarti. Mi piacciono le tue poesie. E mi fai venire i complessi, adesso non riuscirò mai a scrivere di Cedric, mi sentirò orrendamente indegna e mi limiterò a crogiolarmi nell'angst (?). Ok, scherzo e___e/m/ O forse no. Ma è meglio non pensarci, ecco.
Tornando al discorso... se con le prime frasi si creava quell'atmosfera di tunnel buio e nero ma con le pareti perfettamente scivolose, levigate e asciutte -praticamente quando senti che è tenuto da conto, così come le parole sono curate-, con l'ultima si inizia a vedere quel piccolo spiraglio.
E mi è piaciuto, quello spiraglio.
E tutte quelle 100 parole.

16/03/11, ore 07:34

No, ma qui ci vogliono gli applausi. Tanti, anche.
E' ... è... così.. triste T.T *piange in un angolino* .
Trasmette perfettamente le emozioni che gli altri devono avere quando il nostro Tsuna-san è morto (anche se poooi non è morto davvero, meno male xD) in sole 100 parole!
Concludo con un altra serie di applausi :clap clap:
ShadowSun

16/03/11, ore 00:36

Perdona la brevità, ma credo che l'unico commento adatto sia: " Sangueeeeeeee" :yeah:
Botte e botte u.u Si beh, è quello che ci si aspetta se ti ammazzano un caro amico, no? o.ò

15/03/11, ore 21:11

Ma per fortuna Tsuna non è morto, anche se ho rischiato l'infarto leggendo la TYL!Arc. By the way, sono le degne parole di uno Tsuna futuro, quello che abbiamo avuto la possibilità di intravedere nelle poche scene che Akira Amano ci ha concesso durante il corso dalla TYL!Arc. E' maturo in quello che dice, ma c'è sempre quella ormai perduta spensieratezza che l'ha sempre contraddistinto.
L'ultimo rigo l'ho odiato. Ma tanto.
Se avessi letto questa drabble prima di finire la TYL!Arc in questo momento sarei ancora più commossa e disperata, pronta ad andare a cercare la Amano per far resuscitare il nostro Juudaime. Per fortuna, è andata bene.
Aw, mi piacciono tanto le drabble, soprattutto quando riescono a esprimere concetti intensi.
Bel lavoro, Chiara (che è un nome che adoro, btw *O*)
Alexiel.

15/03/11, ore 20:48

Ma tu non puoi. Non puoi. Avvisa prima! D:
E'.. oddio.. sto piangendo.
Tsuna-san. ç_ç Proprio oggi che avevo fatto tante immagini su di lui e il suo sorriso.
SEI CATTIVA CHIA-CHAN! ç_ç

Ma ti voglio bene lo stesso. <3

p.s. non so se si è capito (forse no) ma mi è piaciuta; brava, piccola. <3

15/03/11, ore 20:43

Wow ç___ç Con pochi versi, mi hai fatta commuovere.
E' davvero una poesia molto toccante, prima hai parlato dei momenti felici, poi della speranza, della clemenza. Leggere alla fine "Adesso è guerra" mi fa venire gli occhi lucidi °A°.
E e e Tsuna-san çAAAç. No, sul serio, quando penso a Tsuna morto, mi viene da piangere D: Anche nell'anime/manga. Adoro troppo quel personaggio.
Comunque brava, mi piacciono anche le tue poesie *__*7