Nome
di Hanatamago

08/07/11, ore 19:26

Non mi ammazzare......eccomi sempre qui!!

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ma che cosa tenere, dolce, romantica..ma senza esagere e sfociare nel diabetico!!! Oddio che tenerezza questa storia!!!

Intanto un urrà per la nostra Kaggy!!! Kikyo non mi è mai molto andata agenio, però è vero era una grande guerriera, che ha sacrificato la sua vita epr sconfiggere Naraku!! E poi, si è vero, niente Kikyo, niente Kagome, quindi!!!

Ahaha oddio quant'è tenero Inuyasha quando la prende in braccio e ha paura di farla cadere!!! Bellissimi sti due, li adoro insieme!!!! Per non parlare di quando dice a Kagome che si sente egoista perchè i nomi che ha scelto sono "importanti" solo per lui!!
Mi e piaciuta un casino la risposta di Kagome!!!!

Insomma,acra una volta tantissimi complimenti, per come scrivi!!! Sei veramente brava!!! Alla prossima, sesshy

23/06/11, ore 16:59

MITICA!!!!!!! MITICA!, MITICA! MITICA!! ma ki se ne frega ke l nome era di quella sacerdotessa ammuffita! questa FF è meravigliosa!! unica, direi!! grande Hana Angel!!! grande!! bellissima!!

05/06/11, ore 17:04

Ciao cara!
Anche secondo me il nome alla piccola non potrebbe essere più adatto, se non quello di Kikio.
Ma non perchè Kagome sia troppo debole e sempre troppo ostinatamente dolce e comprensiva nei confronti del mezzodemone, ma perchè invece la sua teoria non fa nemmeno una piega.
Daltronde è verissimo che se non fosse esistita Kikio, lei nemmeno sarebbe nata ed aoutomaticamente non avrebbe conosciuto Inuyasha, quindi il nome è più che giusto.
E poi, se devo essere onesta, ho odiato Kikio per gran parte della durata dell'anime e del manga per motivi pressocchè irrazionali e dettati da una gelosia ancor più insana e contropoducente, senza rendermi effettivamente conto che era proprio Kikio l'unica vittima del triangolo amoroso Kikio-Kagome-Inuyasha.
Ma, come si sentirebbe ognuna di noi se fosse stata destinata ad un destino fatto di sacrifici personali ed intimi, di combattimenti e di morte, fosse stata tradita e uccisa da un essere dalle sembianze del proprio uomo, fosse tornata micolosamente in vita ed avesse assistito alla scena del compagno tra le braccia di un'altra donna che oltretutto è la propria discendente!? Oh mamma, è difficile già solo ad immaginarlo, figurarsi a viverlo!
Ok, in sintesi la one-shot mi piace davvero molto: è carina, semplice, emozionante, tenera e significativa.
Se poi aggiungiamo il fatto che è scritta bene, la cosa non può che far ancora più piacere!
Spero di non averti annoiata con i miei sproloqui! XD XD
Alla prossima.
BACI.
Rossy - chan!

16/03/11, ore 19:47

Ciao! Questa storia è veramente bellissima! Complimenti! Io sono per la coppia KaggyXInu però mi ha fatto davvero piacere il fatto che Kagome abbia deciso di chamare la figlia Kikyo, il ragionamento fatto non ha una piega, se Kikyo non fosse esistita non sarebbe esistita nenache Kagome visto che è la sua reincarnazione quindi un piccolo tributo ci stava! Mi fa tanta tenerezza Inuyasha così impacciato con la piccola all'inizio invece poi si sente subito a suo agio! Veramente brava! Mi piace molto. Un Kiss Nozomi.

15/03/11, ore 20:34

ciao hana angel bellissima questa ff complimenti cara,complimenti vivissimi. trovo che la scelta del nome sia azzeccata,daltronde kagome è da sempre fin trp buona e nn m stupirebbe se rumiko la facesse comportare così nel manga....io però avrei preferito izayoi ma sn d parte xk adoro questo personaggio...COMPLIMENTI...alla prossima un bacione