Amici immaginari
di shuichi chan

30/05/11, ore 13:55

ma io dico si può essere più rimbambiti di così?!? XDXD troppo divertente! mi sonovenute le lacrime a forza di ridereXD certo che è proprio vero che l'amore rende stupidi...questa ne è la prova! come ho già detto sei dolce,maliziosa e divertente. un mix esplosivo ed infallibile. e poi il tuuo stile è fenomenale,azzeccatissimo per questi tipi di storie! oddio,sembro una prof.!!!!! ok,la smetto di sparare paroloniXD comunque secondo me sei molto brava,continua così.
un bacio silvia
ci sentiamo al prossimo capitolo

16/03/11, ore 00:30

capitolo stupendo mi è piaciuto molto e amo alfred stupidino XD e se amo alfred tupidino amo alla follia arthur cosi ehm...voglioso? posso chiamarlo cosi?^^comunque complimeti mi piace molto e aspetto il seguito con impazienza^^voglio sapere se ad arthy è piaciuta la banana XD
posso solo chiederti come mai il titolo amici imaginari?
ciu e alla prossima spero che aggiorni presto^^

15/03/11, ore 21:32

Wow!Che audacia!!!Il nostro Iggy che prende l'iniziativa!Ho paura che il tempo cambierà!xD Cmq,a parte qualche stupido errorino(ma chi se ne frega!si sa che è stata la fretta xD) questo capitolo è stato davvero carino!Mi ha fatto sorridere il doppio senso(non capito dal nostro "intelligentissimo" Al xD)della banana!Brava comunque!Aspetto il prossimo capitolo!Ci conto,eh, sull'arrivo del bello!;D A presto baci

_Valchiria_

15/03/11, ore 21:12

ed eccomi qui a recensire! la voglia di farlo è sempre poca e mi dispiace un sacco, ma questa meritava di essere commentata! no cioè,dopo il "ho voglia di banane" anche Polonia avreppe capito! X°°°D
bella bella bella, mi scuso per non aver commentato il rpologo ma volevo vedere come andava ananti, è fantasti e ben scritta, l'adoro!
arthur vestito da cameriere...*prende fazzoletti prima di far slatare il pc* sublime *W* *penso che si veda che io sono fissato con questo adorabile inglesino, il suo sederino liscio e le sue soppraccigli così sexi! *Q* concordo in pieno con America! OMG! *muore*
bhe, la smetto e  aspetto il nuovo cap +si appollai sulla sedia*
ciaossu!!

15/03/11, ore 20:59

OMG!!!!!! io ti stimooooooooooooooooooooo!!!!! *ççççççççççç* me piace me piace me piaceeeeeeeeeeeeeeee!!!!! ok, la smetto di sclerare!!! XD è veramente bella! sisi!!! ^O^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ehm......non andrà in raiting rosso vero? VERO?!?!? çAAAAAAAç ne morirei!!!!! (me prepara il cianuro) ok, la smetto sul serio di sclerare!!! X°°°D ci vediamo al prossimo cap!!!! ^O^

Do svidanya! ^L^