Vivi per me.
di DeerWs

17/12/13, ore 19:20

Ogni volta che leggo di quei due piccoli ed adorabili eroi, mi viene il magone.
Sono commossa dalla tua storia, molto a simile alle altre che girano, ma ugualmente bella, non c'è che dire.
Ho apprezzato soprattutto l'ultima parte.
L'idea di George che vive prima per Fred e poi per la sua nuova famiglia, è qualcosa di bellissimo.
Mi è piaciuto molto leggerla, un saluto e ancora complimenti,
Reagan_

16/03/11, ore 14:14

Davvero molto molto bella, non c'è che dire.
Trovo che tu sia stata davvero molto brava ad esprimere le emozioni di George, che prova comunque a rimanere allegro anche senza il gemello....
Che dire? Mi ha commossa la frase " vivo anche per te" tantissimo, tanto da aver avuto il bisogno di bloccarmi e rileggerla una, due, mille volte!
Grazie per averla scritta

Tannie

15/03/11, ore 20:58

Mi commuovo sempre quando leggo di loro. E questa FF non fa eccezione!
Hai reso bene, quello che prova George anni dopo la scomparsa del gemello. Non più disperazione e strazio, e non lo hai neanche descritto come qualcuno che si è lasciato trasportare dalla vita senza viverla davvero. Hai donato a George una ragione per andare avanti. I sorrisi dei bambini,la felicità della sua famiglia, la gioia di avere Angelina che porta nel grembo il frutto del loro amore. Queste sono le ragioni che credo siano riuscite ad aiutare George.
Grazie

15/03/11, ore 20:58

Be', che dire?!
Sono rimasta muta, senza riuscire a dire niente, grazie l solito groppo in gola che mi si forma ogni volta che leggo di loro.
Sai, mi è piaciuta molto, ed è vero, George senza Fred non fa più ridere.
Come Gred, senza Forge, non significa nulla.
Brava, :')