Recensioni per
Le dieci volte che Katie Bell mi fece infuriare
di ChaserKatieBell

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/08/11, ore 18:33

mmmh com'è invitante la tua storia! già dal primo capitolo mi appassiona, sono curiosissima di vedere in quali altri modi la nostra katie farà incavolare il bel capitano! comunque hai ragionissima: questi due dovrebbero essere un po' più considerati qui in italia, sono troppo bellini! e sì, anch'io mi diverto troppo a leggere le eroiche avventure dei 7 grifoni! (ergo la squadra di quidditch ahahaha!) adesso vado a leggere e a recensire gli altri caitoli!

Recensore Master
05/06/11, ore 10:18

A chi non importa di Oliver Baston??? Certamente  non a me! Io lo venero! xD
Comunque, è davvero carina e interessante. Spero vivamente che la continuerai presto! xD
Un saluto!
Carmaux_95

Recensore Master
20/03/11, ore 15:09

Una Katie/Oliver *-* E' Natale! Se non si fosse capito parteggio brutalmente per il finale che li vede insieme. Li ho sempre visti bene, infatti mi è sempre dispiaciuto non trovare una storia incentrata su di loro. Come sono felice di aver trovato questa *-*
Oliver è un gran bel personaggio, la sua dedizione al Quidditch mi ha sempre fatto un po' sorridere. La tua descrizione di lui mi piace molto, la trovo davvero IC rispetto a quel poco che sappiamo di lui. Si vede quanto sia amante dello sport e orgoglioso del suo ruolo nella squadra, il fatto che abbia convocato tutta la squadra per i provini fa capire quanto ci tenga ad avere un'ottima squadra. E il camino! "Sembrava stessi per maledire il caminetto", ahahahah! Devo dire che riesco proprio ad immaginarmelo, combattuto fra la felicità per aver trovato una Cacciatrice così e l'umiliazione per tutti i tiri non parati. Sotto sotto forse sperava che Katie sbagliasse in partita, secondo me, giusto per avere un motivo per sbatterla fuori XD Molto in profondità, però, alla fine risollevare Grifondoro era più importante.
Katie mi ha fatto tenerezza, piccola e col naso rosso per il freddo! Probabilmente era preoccupata anche lei per gli stessi motivi elencati da Oliver, tipo l'avere dodici anni o essere babbana di nascita, ma da brava Grifondoro ha tirato fuori il coraggio. Fossi stata in lei mi sarei messa a saltare per la Sala Comune, ma forse Oliver l'avrebbe maledetta per davvero!
Vado a leggere il secondo capitolo :D

Nuovo recensore
20/03/11, ore 06:27

Ma...è bellissima!! Neanche io ci avevo fatto molto caso a Baston e a Katie..solo nel primo libro che Jordan diceva che era stata ammessa dopo l'anno scorso in riserva...ma spero che la continuerai..è magnifica!!
L'ho messa nei preferiti ciao!!

Recensore Veterano
16/03/11, ore 00:34

A me di Baston importa eccome! Eppure di Katie se vogliamo dirla tutta! xD
L'inizio di questa storia è buono, di certo incuriosisce non poco... ed è altrettanto certo che la seguirò!
Purtroppo di fanfic inerenti a loro due ce ne sono poche e non capisco perchè, sono dei personaggi su cui ci si potrebbe scrivere all'infinito, volendo!
Come hai precisato sei indecisa su due finali, bhè ti dico che in molte mie storie sulla New Generation vi è un personaggio 'legato' a questi due... una loro figlia/o! Questo ti dovrebbe far dedurre quale spero sia il finale che sceglierai!
Un bacione! ;)

Recensore Master
15/03/11, ore 21:49

Nonèverooo! Io stimo, adoro e venero il capitano, e cavolo, almeno è un cambiamento rispetto agli oceani di ficcy tutte uguali.
Baston è isterico fin da subito, eh? Katie non ha scelto il modo giusto per entrare nelle sue grazie... ma scommetto che cambierà idea.
È proprio da lui volere giocatori grandi e grossi per impressionare gli avversari.