Ryan e Esposito
di ivi87

15/03/11, ore 23:22

Che carina, siamo tutti concentrati a scrivere di Castle e Beckett quando anche Ryan e Esposito sono una fonte comica non indifferente, e l'hai sottolineato molto bene:
"Esposito continuò a leggere e scoppiò a ridere “Beckett ha scritto ‘sotto copertura’ almeno una decina di volte!! Qualcuno ha la coda di paglia.."

ahhah ce lo vedo Esposito!

Davvero carina, e originale "filtrare" la coppia attraverso gli occhi e le battute dei due detective, mi piace.
Brava!!

15/03/11, ore 22:45

Per un secondo ho temuto il peggio!!!!!!!
Ma Ryan e Espo son sempre divertenti e te non sei stata da meno!!!!

15/03/11, ore 21:59

ahahahhah.. troppo forte!! bella belle e bella!!! :)

oddio fa ridere un sacco! bellissima, davvero!!
a presto! bacioni, madeitpossible!

15/03/11, ore 21:54

Ma che carinaaaaaa!

“Non me lo ricordare, amico” borbottò Ryan, dei due il più segnato dall’evento.!
cucciolotto lui! ç.ç non mi ci far pensare che ancora mi prende ammale!

“Amico è successo d’avvero. I cloni di Beckett hanno invaso New York!” dichiarò Ryan
hahahhahahhaa mi fa morire questa hahhahahahha

“Perché è in quel momento che deve essere successo!”
perspicace il nostro caro javier U-U

"Circospetti, tentando di non dare nell’occhio, entrarono nell’ufficio di Montgomery."
mi immagino la scena stile pantera rosa hahahhah!

“Speriamo di non dover andare sotto copertura, non mi va di baciarti!”
“Nemmeno a me, credimi!”
Le porte dell’ascensore si chiusero davanti un Castle e una Beckett completamente attoniti."
hahhahaha oddio hahhahha! marò
è una cosa meravigliosa!
davvero davvero molto carina!
bravaaaaa!
=D

15/03/11, ore 21:35

Ahahaha davvero troppo simpatica questa FF.
Ryan ed Esposito sono veramente dei grandi...capiscono subito che c'è qualcosa di diverso in Castle e Beckett.
"Lei gli sorrise e con un rapido gesto gli sfiorò la mano in segno di ringraziamento per il caffè."
Che dolci *________*

"due si alzarono e presero le loro giacche affiancandosi a Castle e Beckett che stavano già parlando del nuovo caso.

Ma in ascensore non resistettero.

“Speriamo di non dover andare sotto copertura, non mi va di baciarti!”

Ahahahahahaha troppo forti...
Alla prossima e complimenti.
Baci,
Tatabond93

15/03/11, ore 21:29

ok ammetto di essere un attimo privilegiata! ma in fondo sono la tua alfa/beta.. certi diritti si acqustano in automatico.. sono le clausule scritte in piccolo nel contratto!! ahahahah XD

ok... fanfiction fantastica..
hai perfettamente reso alla grande i personaggi, soprattutto quelli di Ryan & Esposito, essendo loro i protagonisti..

"Speriamo di non dover andare sotto copertura, non mi va di baciarti!”

“Nemmeno a me, credimi!”

ahahahahahah sono rimasta 25 min ridendo davanti al pc quando me l'hai mandata!! XD

come sempre la mia Beta è stata miticuzza!! XD

alla prossima..
sbaciotttiiiiiiii
mari.. ;>

15/03/11, ore 21:26

oddio!!
Stupenda!!
Mi ha fatto morire dalle risate! Hai avuto una bell'idea!
Quando ho letto le ultime frasi stavo quasi cadendo dalla sedia! Hai reso Ryan ed Esposito così reali ...
ahaha!!
Scrivine presto un'altra!!