Amor ch'a nullo amato amar perdona
di LilyLdn

26/04/11, ore 19:56

è bellissima e nn ha affatto deluso le mie aspettative visto che i miei amori sono sempre innamoratissime ed affiatate!!kiss

uaaaaah bellissima!!!ora continuo la lettura ma questi primi cappy mi hanno stregata letteralmente bravissima!!!JEMILY FOREVER!!!!!kiss

24/04/11, ore 22:38

Accidenti! E adesso che succede? Le ha trovate e ora sono guai no? Sono molto preoccupata per loro...come ha fatto ad entrare in un distretto di polizia così facilmente scusa? Ok magari è solo un film mentale mio e non è lì ma farà capitare qualcosa agli altri, cosa poco probabile. Mi hai messo una sacco di ansia nelle ultime tre righe, sono molto colpita, lo ammetto. Il capitolo mi ha preso molto come sempre e sono molto curiosa di sapere che cosa accadrà adesso. Complimenti e alla prossima.

17/04/11, ore 22:18

Finalmente un po' di luce! Garçia è un mito...l'adoro! Li adoro tutti, sono descritti tutti benissimo! Sono un po' preoccupato per Emily ad essere onesta, penso che potrebbe fare qualcosa di veramente stupido per salvare JJ e, ora che si sono trovate, mi dispiacerebbe moltissimo se una delle due morisse...beh staremo a vedere no? Come sempre complimenti per il nuovo capitolo e alla prossima.

08/04/11, ore 10:30

Povera Emily! E' appena riuscita a mettersi con JJ dopo anni di occhiatine fugaci e sogni a suo parere irrealizzabili e deve già proteggerla dal primo psicopatico che passa! Capisco che si senta un animale in gabbia ma deve restare concentrata e vigile. Ok fossi in lei ammetto che cercherei ovunque quel simpaticone e lo ucciderei con le mie mani ma deve riuscire a mantenere il controllo altrimenti impazzisce e fa impazzire la povera JJ. Cosa salta in mente a Reid e a Morgan? Sono forse impazziti? Reid non ha ancora imparato che non deve entrare in posti dove possa esserci la presenza di un SI piuttosto violento? la storia con Rafael non gli ha insegnato niente? Anche perchè il nostro genietto potrebbe ricordare a mr pazzia un po' Ulisse non è così? Non credo che gli interessi solo JJ a questo punto ma tutta la squadra. Ok, mi rendo conto che ho vaneggiato abbastanza, quindi complimenti per il nuovo capitolo e a presto.

06/04/11, ore 15:27

Buongiorno! La tua storia mi ha preso moltissimo e continua a migliorare. Garçia è un mito, è descritta veramente benissimo. JJ ed Emily sono perfette insieme e mi piace moltissimo come le hai descritte qui. Il caso mi piace moltissimo e voglio vedere come lo svilupperai. Sono contenta che la moglie di Aaron sia ancora viva e che il mietitore non sia mai esistito (proprio non sopporto la fine che hanno fatto fare alla povera Hailey ma ho apprezzato la fine che hanno fatto fare al mietitore). C'è da dire che è più sveglia di Aaron (e lui è pure un profiler). Anche se al momento sono un po' preoccupata per la sorte di JJ e per la conseguente reazione che può avere Emily (e che mi aspetto perchè sono sicura che sia disposta a tutto per JJ), ti faccio i miei complimenti sia per la storia che per il modo di scrivere che hai, è molto scorrevole, adoro anche le tue citazioni perchè penso che ci stiano molto bene. Alla prossima!

Wow! Fantastico .. :D
Sei veramente bravissimo..! Io devo dire che non amo questo genere di lettura, ma devo dire che questo mi ha preso. Le citazioni in lingua originale e le frasi di canzoni ci stanno benissimo e danno, come dire, un tocco di classe (:
Anche se, non so come mai, il secondo capitolo mi è piaciuto più del primo.