Tuffo a Bomba
di Femke

25/04/12, ore 16:57

Ho visto l'episodio apposta prima di leggere. Ho cercato un episodio in streaming apposta per la tua fic!!
Ho visto l'episodio e letto la fic e vorrei dire una cosa al caro Greg.... MA DICO SEIIMPAZZITO A BUTTARTI IN PISCINA DIRETTAMENTE DAL BALCONE?!?!?!? ò__ò
Mi son venuti gli occhi spalancati come i cartoni animati quando l'hovisto buttarsi. Povero James, lo farà morire di crepacuore a furia di fare stronzate simili .__.
La fic è scritta molto bene, come del resto gran parte dele fic scritte ''di getto'' *annuisce convinta*
Il filo logico è rispettato alla grande ma non c'è un così grande spoiler dell'episodio,eccetto la scena finale descritta punto per punto e la situazione di House che è stato mollato da quell'idiota senza cuore della Cuddy (e quest'ultimo non è esplicitato uidi non è detto che sia per quello che ''House non sta bene'').
Mi permetto di dire che hai esagerato con James per la...cura nei confronti di House u.u........ era già abbastanza teneroso nell'episodio no??? X3

26/04/11, ore 19:38

ooooh *ç*
sono davvero sincera quando dico che questa breve fic mi ha toccato il cuore ^^ La trovo davvero molto carina.. io adoro house / wilson (inteso come rapporto d'amicizia, eh!) Lo preferisco di gran lunga alla huddy -_-" Si, concordo che lei è l'unica, però.. -_-" Wah, ormai è da un po' che quella donna non mi piace più. Lasciare house così! -_-"
Trovo che hai descritto i sentimenti di wilson in maniera davvero perfetta, ti faccio i miei complimenti! La metto subito nelle ricordate ^_^

19/03/11, ore 18:13

molto bella ci sono le mie due coppie preferite :
Wilson e House
&
House e Cuddy
complimentoni

15/03/11, ore 23:31

ho appena riguardato la descrizione della tua storia ed è completa, scusami ma prima non l'avevo letto! comunque se vorrai, ed avrai elementi per farlo, continuala pure, è interessante! ti rinnovo i complimenti e spero di leggere presto altri tuoi scritti!
grazie!

15/03/11, ore 23:27

molto bella!soprattutto le riflessioni finali di Wilson...penso che davvero lui pensi queste cose di House, nonostante i battibecchi, i pranzi scroccati e tutte le sue nevrosi Wilson non si tirerà mai indietro x aiutare un amco, anzi, il suo migliore amico! Io non ho ancora visto la 7x16, promo della fox a parte, ma ho immaginato questa scena e ho "tremato" quando ho visto House sulla ringhera del balcone...sarà sicuramente una gran puntata da non perdere!
Sei stata brava, complimenti!
grazie mille, spero che continuerai la storia! a presto!