Dear yuki,onegai...
di Altaria

05/08/11, ore 14:19

Non so che dire...
Hai scritto una cosa, senza aggettivo.
Ti direi: Meravigliosa, ma con qualcosa di più.
Veramente, non trovo le parole, ma hai scritto una cosa veramente bella. Lo so che non è adatto come aggettivo, ma non trovo parole. Secondo me, haai scritto quello che le persone del giappone vorrebbero sentirsi dire, e spero tanto che questo messaggio arrivi fino a lì, perchè darebbe loro la forza di sorridere, di piangere e di guardarsi indietro, come hai detto tu.
Ti faccio davvero tanti complimenti, e hai tutta la mia stima, perchè non tutti sarebbero riusciti a esprimere cosi bene questi pensieri.
Verdiana500

17/03/11, ore 15:43

Devo farti i complimenti, il tuo pensiero è bellissimo. Vorrei tanto anch'io che in Giappone potessero sentire il calore dei cuori di tutte le persone che gli stanno vicino con la mente.

16/03/11, ore 18:45

ciao swety love...
ho trovato molto bello dedicare una one-shot alla catastrofe ambientale che si è abbattuta sul Giappone. inoltre hai descritto perfettamente le stesse emozioni e paure che ho provato io.. brava, molto brava.
i miei complimenti. inoltre, spero che questa nostra preghiera arrivi veramente fino a loro anche perchè sono sicura che li aiuterebbe a trovare, come dici tu, il modo di sorridere nuovamente al futuro.
ancora i miei compliementi per la bella one-shot, mi ha fatto riflettere molto e per questo te ne sono grata!
io continuerò a sperare per loro.. chissà, forse un giorno la neve riuscirà veramente ha ricoprire i buchi lasciati dal mare.. io ci spero tanto..
un ultimo "brava", te lo sei meritata!
un bacione.. sono sicura che tutto si rimetterà a posto!

16/03/11, ore 13:02

Anche a me ha scosso molto questa tragedia, e sono "contenta" di non essere la sola a provare sconforto e dolore per ciò che è accaduto a questa terra amtissima da tutti noi.
Mi unisco alla tua preghiera, chissà, forse se saremo in tanti arriverà davvero ai cuori dei nostri amici nipponici ed un giorno la neve riuscirà davvero a colmare i segni inferti dalle acque.
Brava, sono con te.
YulingHan