---> I Love You...I'll Kill You <---
di Kagome_chan88

28/07/06, ore 15:13

Io amo le fanfiction tristi, e questa è veramente straordinaria... E' meravigliosa, è fantastica... Non ho altre parole ^^ Uno stile praticamente perfetto, tranne qualche errore di battitura scappato per la fretta ^^. I miei più sinceri complimenti, bravissima!!

09/02/06, ore 00:11

Ciao Kagomechan! Ecco un'altra tua stupenda creazione! Ora che ho un po' di tempo a disposizione mi sto leggendo e commentando le tue ff.... e (dopo le poco che già avevo letto e quella "antica" della quale ti chiesi di scrivere la fine su manganet) sono meravigliosamente scritte! Alcune tristi, come questa... ma d'altronde come dici tu, la canzone aveva quetso testo! A dir la verità leggo le tue ff sempre molto lentamente, per "assaporarae" al meglio ciò che scrivi... anche questa, ci pensavo su.. che strana cosa, davvero. Ti amo.. Ti uccido... Inu Yasha demone... Brava, hai anche originalità oltre che essere una brava scrittrice! Complimenti! Kagome/Kagomina

05/02/06, ore 00:37

molto bello!ti volevo dire, sperando che leggerai, che ho letto quasi tutto quello che hai publicato... hai scritto ff stupende.. che mi hanno fatto piangere!veramente ti faccio i mie complimenti!... sei grande!!

lucy6
22/01/06, ore 18:15

brava!!! qst ff è fantastica!!!

kiky85
20/01/06, ore 11:20

buabaubauabuaba triste...ma cmq bellixima complimenti ^.^, (l'ho letta anke su manganet ma nn sono riuscita a recensire anke xke nn mi fa il login)^_^'

Elychan
19/01/06, ore 06:31

che triste...però è molto bella!

18/01/06, ore 20:38

leggendo le precedenti recensioni di questa ff ho capito che deve essere triste e al quanto vedo anche molto bella ma non voglio leggerla perchè mi farebbe diventare molto triste...ma i miei complimenti per la tua bravura!

raska81
18/01/06, ore 20:09

Buaaaa!!Veramente triste!!Comunque 6 brava davvero!!!Scrivi ancora (un po' meno tristi magari)!! ^_^

Valeria Letizia
18/01/06, ore 19:57

mi raccomando fanne delle altre ke 6 brava!

Valeria Letizia
18/01/06, ore 19:56

è davvero 1a ff trisstissima!!! xrò è carina! complimenti!