How I choose to feel is how I am
di Kurtofsky

13/04/11, ore 01:45

Stupenda.
Sarò il tuo angelo guardiano. Il tuo angelo custode. Ma quanto è romantica questa idea??? Quanto è fottutamente bella?
L'hai resa da Dio, complimenti come sempre caro <3

31/03/11, ore 14:25

Bellissima!!
Mi sto rileggendo tutte le tue fanfic perchè sono in crisi da astinenza da Dave!!!!
Questa in particolare, con i pensieri di Dave, è molto carina e dolce!!
Continua così!!

31/03/11, ore 02:23

Dietro questi occhi nocciola c'è il David che non si vergogna di amarti.
Il David che vorrei mostrarti...

*cuore che si spezza in millemila pezzi*
Delicata e molto dolce questa flash... mi piace davvero (L)
Come tratteggi tu l'interiorità di Dave... NESSUNO!

30/03/11, ore 19:30

Noto un piacevole senso di speranza nel leggere questa bella flashfic.
^^ Mi piace molto, complimenti, ben fatto!

30/03/11, ore 18:40

Tristissima e bellissima! Mi dispiace tanto per Dave, deve essere davvero dura... Spero che possa diventare amico di Kurt. :) Be', prima di tutto sicuramente deve accettarsi e uscire allo scoperto. Spero accada presto... E che Kurt diventi la persona su cui può contare per un aiuto.
Davvero bella seppur breve. :)
Juls.

30/03/11, ore 13:13

Sorry seems to be the hardest word è la canzone Kurtofsky per eccellenza secondo me *.* PERFETTA!
Come la tua flash... veramente splendida. Potesse Dave chiedere scusa veramente a Kurt... spero tanto che ci riesca nello show *__*.
Così da poter ricominciare daccapo assieme, con la consapevolezza di Kurt che c'è altro oltre la corazza burbera da bullo di Dave :)

29/03/11, ore 14:38

Spero un giorno Dave riesca a chiedere scusa. Sarebbe davvero la cosa migliore per tutti, non solo per lui.

Bella flashfic, spero di leggerne delle altre così ^^
Un bacione e a presto! Ciao ^^

16/03/11, ore 20:24

"E dire che volevo solo amarti."
No. No. Neanche Dante saprebbe esprimere cosa ho sentito in questa frase. Figuriamoci io.
Solo, bellissima. Preferiti ora.

16/03/11, ore 16:14

Wow, profonda e bellissima! Povero Dave... :(
Se ti ho dato del lei mi dispiace, non sapevo che fossi un ragazzo. XD
Adoooro questa flash-fico, come tutte le altre storie che hai scritto. *-* Scrivi davvero bene.
Juls.

16/03/11, ore 15:36

*PIANGE*
Stupenda. Veramente. Una flash meravigliosa (L).
E dire che volevo solo amarti... *afferra fazzoletto e ci soffia dentro disperata*.
Le tue parole mi ricordano tantissimo il ritornello della canzone Iris dei Goo Goo Dolls (che nella mia testa è legata a Dave e Kurt, sono malata, I know that -.-):

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am.

Complimenti ancora! *_*

16/03/11, ore 13:46

Siete in due a scrivere? Ecco spiegato il numero altissimo di ff e la velocità di pubblicazione!
Passando alla flashfic, è scritta molto bene, e devo complimentarmi ancora una volta per come riesci a rendere giustizia alle emozioni di Dave, per far avvicinare chi legge al personaggo.
Sto diventando noiosa, scusa ^^"
Invidio le tue capacità... complimenti ancora, ci si vede alla prossima ff :)

16/03/11, ore 03:50

Dolcissima e nostalgica. C'è poco da dire.. Hai rappresentato pienamente i pensieri e i sentimenti che attanagliano Dave.
Bravissima =)