Il profondo abisso che è il tuo cuore.
di Kate_88

06/11/13, ore 13:34

Avvincente, malinconica e con un bel finale complimenti. I due protagonisti devono fare i conti di nuovo con la perdita di memoria di Marzio e questa volta nessun potere magico può fargliela riacquistare. Questa Bunny poi, totalmente svuotata, rappresenta proprio l'amore che prova per lui, poichè con lui è piena di vita, bella e allegra, senza di lui è come l'hai descritta tu, scialba, spenta. Ma l'amore riesce a superare tutto e a far avvicinare i due. Stupenda davvero.

14/05/11, ore 19:51

Bellissima.. mi ha colpito davvero tanto ... mi somiglia ad una favoletta ke ho scritto qnd avevo piu o meno 14 anni.. anke io in qll caso ho messo un incidente drammatico... ma nn ha nnt a ke vedere cn qll ke hai scritto tu suscitando mlt emozioni dentro me.. davvero favoloso... e anke molto originale ...si rifà alla vera storia dell anime è qst pure a contribiuto ... Grazie ancora x averci regalato qst meraviglia un abbracciooo baci <3 ^-^

13/05/11, ore 21:41

kate è stupendaaaaaaaaaaaaaaa,bellissima non l avevo nemmeno qst mai letta un po alla volta lo farò cn tutte!!ke emozione qst storia ho i lacrimoni,mi ha toccato il cuore davvero bella... brava

13/05/11, ore 21:03

Avevo letto questa tuaa one-shot, in passato, ma evidentemente ho dimenticato di recensirla! XD Beh, rimedio subito! :) L'inizio mi ha un pò rattristato. Non è bello stare con il ragazzo che ami, ma che ha avuto un incidente e non si ricorda più del vostro amore e della vostra vita passata insieme tra ricordi belli e brutti. Però, quando ho letto che, dentro di sè, Mamoru sentiva di essere innamorato, legato, a quella dolce ragazza, ho sorriso in modo spontaneo. Lo sapevo che li avresti fatti tornare insieme. Il loro è un amore indissolubile. Ho trovato molto tenero il fatto che lui abbia un vago ricordo di chi fosse Chibiusa, nonostante avesse perso la memoria, e molto dolce anche quando lui va da Ikuko, la madre di Usagi per cercare di ricordare qualcosa. E, infine, ricorda tutto. Ricorda tutti i momenti belli passati accanato alla sua Odango atama, accanto alla loro figlia, tutte le battaglie, tutte le vittorie. Ed è stato anche molto emozionante quando lui, una volta riacquistata la memoria, le richiede di diventare sua moglie e la madre dui quella piccola peste. Che dire, Deb? Sei stata spettacolare, fantastica! :) Del resto, come sempre. :) Un bacio e un abbraccio forte. Manu ;)

13/05/11, ore 20:12

Bellissima questa shot!!!Davvero!!! Mi sono commossa!!!!
Sei fantastica!!! Il loro amore è così forte, puro e sincero che è in grado di vincere ogni cosa!
Grazie per le bellissime storie che scrivi che mi fanno sempre emozionare e sognare!
Un bacione!
Dudy

19/03/11, ore 16:46

Bella, bella, bella, bella e bella!! E ho già detto bella?? Hai una spiccata fantasia e una grande qualità e padronanza della sintassi. La lettura scivola come l'olio e nn è affatto pesante.
Hai descritto perfettamente tutte le sensazioni di entrambi e la cosa che mi è piaciuto di più è stato quando Mamoru si è innamorato della sua Usagi pur non ricordandosi del loro drammatico passato e dello splendido futuro che li aspetta! Complimenti!!! :D

17/03/11, ore 16:38

stupenda!!sei davvero bravissima!e con questa one-shot mi hai fatto davvero sognare e commuovere e emozionare!mamma mia,quanto sono belli usagi e mamoru e tu li hai resi veramente bellissimi!ciao baci

16/03/11, ore 22:06

...Ed ecco che ho letto anche questa!

ç______ç Lacrime di commozione!!!
Ma tu sei una grande!
Sei davvero bravissima, sei riuscita con due One Shoot stasera, a farmi rimanere incollata al pc e a leggere senza fiato due capolavori!
Confermo quanto già detto nella mia precedente recensione, all'altra tua storia!
Magnifico il tuo stile, davvero!
Hai un ottimo lessico, il testo è scorrevole e non pesante, le situazioni sono perfettamente realistiche, i personaggi perfetti e IC, e in particolare qui, mi è sembrato di rivivere ogni loro emozione, sensazione, ricordo...
Ogni cosa che hai scritto!

Brava brava brava!!!
Se queste due tue storie che ho letto stasera fossero stati esami, ti avrei dato una bella lode, perchè la meriti!

16/03/11, ore 20:46

ciao ho letto la tua storia e devo farti i complimenti è davvero bellissima :)

16/03/11, ore 16:20

Mi sono davvero commossa nel leggere la tua shot! Brava molto toccante :-)

16/03/11, ore 15:34

è davvero stupendo ciò che può fare un amore quando è vero!hai descritto benissimo ogni momento di questo racconto,complimenti!è davvero una bellissima storia...baciiii

16/03/11, ore 10:29

Ma scrivi benissimo!!! Questa one-shot come l'altra è bellissima e dolcissima, stupenda!

16/03/11, ore 09:51

Meravigliosa.

Bellissima, hai reso perfettamente i sentimenti di Usagi, la sua sofferenza è così straziante, ma sempre la solita Usagi pronta a proteggere chi ama.

Mamoru magnifico (cattivello inizialmente, ma è comprensibile) ma dolcissimo e splendido quando la incontra e vede quanta sofferenza prova e cerca di ricordarsi di tutto.

Splendida la scena della cena con succesiva passeggiata nel parco e il racconto della loro storia e la nuova proposta.
Fantastico finale con tanto di lieto evento.
Grazie x la bellissima fic.
Ti adoro!
baci baci