Ps:I love you
di Elii Cullen

16/03/11, ore 19:36

Bella un'ammazzavampiri e con il potere di far passare oltre gli spiriti, un po' un incrocio tra Buffy e Ghost Whisperer... povero Edward, mi sa che ne vedrà (e ne vedremo) delle belle!!
Benissimo, a me piacciono molto queste due serie tv...non vedo l'ora di leggere come evolverai tu la storia!

16/03/11, ore 16:16

Elii pazza sorellina miaaaa!!! Lo sai che ti voglio tanto bene???Grazie per la dedica ed è vero, io ti ricordo che esiste efp e che devi postare...come faresti senza la tua socia??xdxdxd Bene, la trama mi sembra bella, adesso inizia a leggere. Bello l'iniziao, anche se ci ho capito poco! Hhahaha il signore della mensa??xdxd Ammazza vampiri??Fichissimo! Sta andando via da NYC?? Adesso la compatisco!! Ny è tutto!! Io la amo e il mio sogno è viverci...piace anche a te kekkolina???XDXD Ah ecco! Alle 7.07 hai postato questa ma *Hey You*?? Sono incazzata!! Non mi cercare prima di averla aggiornata!!!! :P Kiss a presto

16/03/11, ore 10:13

*.* mi piace tantissimo come inizio XDXD
non vedo l'ora di vedere che cosa succederà quando arriveranno a forks :D
baci roby_97

16/03/11, ore 09:59

Woooooooooooow mi auguro che la continui presto mi piace molto come inizio. Complimenti vivissimi. Un bacione...Rosss.