Autofraintendimento: istruzioni per l'uso
di Aya Lawliet ___backupFGI

28/07/14, ore 21:57

Una bellissima storia.
Io adoro NedxMoze e questo era semplice ma molto bella.

03/05/14, ore 12:29

Cerco "Ned scuola di sopravvivenza" tra le fanfiction perchè dall'alto dei miei 21 anni l'ho ritrovato su Super! e non ne posso fare a meno ogni sera. E così trovo la tua one-shot stupenda (18, con la mia 19 recensioni per una one-shot sono un grande risultato) e me ne innamoro. Scritta benissimo, un amore, veramente carina. E il finale coin Sweeney è da morir dal ridere! I miei complimenti!!!

23/04/14, ore 22:15

Ciao! Lo so, lo so, sono passati ben tre anni da quando hai pubblicato questa bellissima one shot,ma potevo non recensirla?! NO. Moze e Ned sono una delle coppie che più amo e tu hai reso con questa storia il primo bacio davvero fantastico!!  Il tuo stile di scrittura inoltre è a dir poco stupendo!
Un abbraccio -weasley_laugh

19/04/14, ore 12:42

Leggo questa ff dopo un bel po' di tempo dalla pubblicazione; anch'io ai tempi ADORAVO questa sitcom e i suoi due protagonisti, poi con il tempo l'ho un po' persa, ma fortunatamente con le repliche della prima stagione (su Super!) l'ho riscoperta!
Sono corsa immediatamente a cercare qualche ff (presumevo che non ne avrei trovate molte) e sono contentissima di avere trovato la tua!
Semplice, scritta molto bene (hai un bello stile!) e divertente, fa sorridere proprio come la serie tv!
Loro due sono fantastici e tu li hai resi alla perfezione; temporalmente dovrebbe essere sì un episodio della seconda stagione, ed essendo così hai ragione a definirlo un what if; per i contenuti potrebbe essere BENISSIMO un episodio della terza (quando ormai i sentimenti tra i due sono palesi), sarebbe molto credibile e verosimile.
Beh, mi auguro che le ff in questa sezione aumentino con il ritorno alla tv della serie, e magari che proprio tu, visto che scrivi così bene, possa caricarne una, mi piacerebbe molto. :)
Ancora complimenti.
MyTrueColors

01/04/14, ore 20:49

molto bella questa storia, spero che anche i veri ned e moze facciano lo stessa cosa XD
amo troppo questa coppia! no, sono seria è stupenda! e poi la hai scritta benissimo.
spero di leggerne un'altra come questa, stupenda.
e spero anche di averti inspirato e aiutato ad avere una minima idea per fare un'altra fan fiction su ned e moze.
se vuoi passa a vedere la mia storia, beh certo non è di moze e ned ma di austin e ally.
AMO TROPPO QUESTE COPPIE ( come amo kick [kim e jack di kickin 'it] e seddie [sam e freddy di icarly])
spero di non averti rotto con tutti questi spero XD non lo farò più (spero, spero, spero, spero, spero XD muhahaha perchè io può!)
baci! by Cry

12/10/13, ore 15:23

Adoro questa One Shot!
Ho sempre adorato questa coppia e questa OS è scritta benissimo e mi piace un sacco.
Amo vederli insieme e il modo in cui scrivi è tremendamente perfetto!
Sono senza parole!
E quando Moze bacia Ned stavo per urlare!
Alla fine sono rimasta a bocca aperta!
Ti faccio i miei complimenti! *applaude*
Magari, ogni tanto, la rileggerò e mi emozionerò ancora! :D
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 03:26 pm)

28/07/13, ore 23:23

bellissima storia ** forse sono un po' in ritardo per recensire.. il fatto è che l' ho vista solo adesso..
comunque, è fantastico il modo in cui Moze dichiara i suoi sentimenti a Ned.. e lui che non capisce.. ottima idea xD
e parlando della seconda serie.. io ricordo solo che Suzie stava con Billie Lumer xD
bè, la tua one shot è davvero bella.. mi piace molto :)
baci xx

29/04/13, ore 12:32

Dopo due anni dalla sua pubblicazione, arrivo io con la mia recensione. x'D
Dunque, ho sempre amato la coppia Ned x Moze e ho sempre sperato che si mettessero insieme. *^*
Nella tua OS sono racchiusi troppi sentimenti: dolcezza; amore; imbarazzo (povero Ned. xD); insicurezza (...)
Concludo complimentandomi con te! <3
Un bacio,
Angie_V

21/04/13, ore 20:51

Qui è CarlyMalik che par... Scrive!
Wow, c'è solo una ff di Ned - Scuola di sopravvivenza, ma dico che è perfetta *---*.
Cioè, se ne metterebbero mille, questa le batterebbe tutte, UNA AD UNA! :'D.
Ok, come hai intuito mi piace molto questa FF! *-*
Mi piace soprattutto il fatto che Ned dice convinto la sua idea, non rendendosi conto che era lui! Cioè, se ne accorto, ma leggermente tardi! :)
Ho già detto che mi piace? Beh, che ci posso fare? MI PIACE! *_*
Ma, quello che dice l'ultima frase chi è? o.o Oh dio, ti giuro che non ho nemmeno una minima idea, neanche la minima della minima che conosceva la minima minimata. (Sì, ho ragione, come no.)
Mi piace tantissimo, ma visto che non te lo posso dire tutta la sera ti saluto e nient'altro. :)
{PS. Mi scuso per il maiuscolo!}
Cordiali saluti.
CarlyMalik. XO

18/04/13, ore 20:51

hahaha troppo bella, ho amato questa serie dal primo all'ultimo episodio e ho sempre sperato che Ned e Moze si mettessero insiemeee *----*

15/04/13, ore 11:15

Davvero complimenti, mi è piaciuta moltissimo questa Fancfiction :)
E' tantissimo che non guardo anche io questo telefilm, però mi è piaciuta moltissimo lo stesso, è scritta davvero molto bene :)

03/03/13, ore 21:18

Divertente come inizio,sopratutto quando Ned pensa:"oh cavolo"xd
Non avevo mai letto una fanfiction su Ned scuola di sopravvivenza,mi manca quel programma...

03/03/13, ore 01:51

Quant'è strano leggere una Fan Fiction su una serie che non vedo da tantissimo tempo! Sai, fantasticavo sempre su questo "amore"! Mi piace davvero, e poi loro sono sempre e comunque divertenti. La minaccia-Sweeney, poi, è esilarante ma non rovina affatto il romanticismo dell'insieme. Bello, bello, bello, bello! Tanti complimenti, magari scrivi qualcos'altro a proposto, ché oltre questo non c'è nulla su Ned: Scuola di sopravvivenza, e rituffarsi nella propria "infanzia" fa sempre piacere.

25/02/13, ore 13:27

Tu sei un piccolo genio!!! Già solo per il fatto che tu abbia scritto su Ned!!!
Sei una figa, ragazza, hai tutta la mia stima, sinceramente, non avendo SKY, non ho visto tutte le puntate qui di non saprei giudicare per quanto riguarda OOC o cose del genere...
Complimenti!! Sotto il punto di vista grammaticale è scritta davvero benissimo!!!! Non ho trovato nemmeno un errore!!
Un bacione,
Hanna Potter

10/12/12, ore 14:25

Che carina! Quando andavo alle medie guardavo sempre questo telefilm e loro erano davvero molto dolci... Volevo anch'io un ragazzo come Ned allora! E mi ero stra gasata quando si erano baciati... <3
Coooomuuuunqueeee... Molto carina, dico sul serio. Che dolcino che Ned sia più basso di Moze! Mi ha sempre fatto ridere questa cosa!
Suzie l'ho sempre odiata, così come Seth -.-
Il prof Sweeney è quello mitico con il riporto???