Golden Cage
di Kurtofsky

30/03/11, ore 18:46

Bellissima! Non avevo mai pensato che le "poche conoscienze" di Brittany su praticamente tutto potessero essere causate da dei genitovi a dir poco iperprotettivi... Ma effettivamente potrebbe essere. Certo che se è così, non la stanno aiutando per niente. XD
Uh, ma chi sarà mai quella persona che ama sempre più? Penso di averne una piccola idea. :)
Davvero carina! Complimenti. :D
Juls.

16/03/11, ore 23:19

<3 Ma è così carinaaaa! *.* Vabbè, ormai è risaputo che adoro Brittany, ma qui c'è qualcosa di così intimo che tutta la one-shot ne risente in positivo! :) Spero di leggere ancora qualcosa su di lei! *.*
Complimenti ancora, Ari :D

16/03/11, ore 17:04

davvero una bella shot..
all'inizio sembra strana perchè è molto introspettiva e non c'è azione, ma poi la si adora epr questo...
davvero bella... Brittany e la sua ingenuità... la metafora con la gabbia d'oro è stupenda..
e lasci volutamente un punto oscuro su chi potrebbe aiutarla, facendo scegliere al lettore se ti riferisci ad Artie o a Santana... ma io sono epr Santana

16/03/11, ore 16:28

Che dolce *-*
Brittany [oltre a Santana] è la mia preferita e questa ff è bellissima :)
La metafora mi piace molto U.U
Ammetto che amo le metafore :)
Concordo su quello che hai scritto, in tutto direi, e Santana l'aiuterà ad aprire le ali e spiccare il volo :)
Baci, Miky