Fiori di Ciliegio
di Many8

29/12/11, ore 18:46

Eccomi!! ^^ Sono sempre io, la giudice (sì, è vero, ho tardato un po' prima di comparire, ma sai com'è, le feste natalizie ecc. ecc.)
Che dire? Una bella storia, intensa, in cui i personaggi della saga che amiamo si vestono di nuovi panni, ma sotto sotto sono sempre loro. Edward è un punto fermo, con tutta la sua sicurezza, il coraggio che gli è dato dall'amore per Bella, così saldo e sicuro che alla fine riesce a convincere anche lei. Lei che è tormentata, e la cui sofferenza ci è mostrata fino in fondo: dal momento in cui entra in casa fino a quando decide di scrivere la lettera viviamo con lei la sua "trasformazione".
E poi c'è quell'happy ending, che non è tuttavia scontato u_u Brava, brava!!
Complimenti, dalla giudice =)

10/04/11, ore 18:59

Ciao Many :):)
non riesco a capire come mai questa meraviglia non abbia recensioni. Io che scrivo posso dirti che l'attesa di qualche opinione è forte, e quello 0 non mi piaceva proprio sai? E lo sai perchè? perchè questa shot mi è piaciuta tanto tanto tanto! Bravissima :) ti sei meritata questo premio davvero!
Prima di tutto sei stata molto originale, non avevo mai letto niente del genre. E poi hai inserito un argomento che ho molto a cuore e che mi fa arrabbiare, la guerra. Perchè si fa la guerra? Per dei territori, per conquistare. Gli uomini non sono mai stati così stupidi, morire e far morire per un pezzo di terra, morire e far morire perchè c'è la diversità. E poi io mi commuovo, mi commuovo perchè vorrei avere una bacchetta magica e cambiare tutto, e poi rendo conto che la magia non esite, non si può fare niente così. E mi commuovo perchè gli amori contrastati mi coinvolgono, forse perchè io sono complicata e quindi mi piacciono ahaha. Bellissima davvero.
Come ben sai sono team Svizzera, e così la cosa si complica. Come hai descritto Edward mi piace perchè ci fai innamorare ancora di più di lui. E non è solo incredibilmente bello, è deciso, sicuro, è... un uomo che ama e farebbe di tutto per bella.
Mi piace moltissimo.
Poi però capisco perchè bella non volgia scappare, la piccola Alice, così dolce :):)
La lettera è bella, bella davvero perchè in quelle poche righe hai racchiuso tutto quello a cui si dovrebbe pensare nella propria vita.
E poi che fai? Inserisci Jacob! No! tu non puoi! e invece puoi eccome ahahah. Sono cotta di Jacob, Jacob e edward insieme, per non parlare del mitico Carlisle, ecc... e tralasciando altri libri e un'altra saga stupenda di cui sono follemente innamorata ( non solo della saga) ahahah.
Io non ho il piede in due staffe! in 10 0000 !!!!!!! ti chiedo di comprendermi :) sdrammatizzo un po' perchè quando l'ho letta per la prima voltami sono veramente commossa :):)
bravissima. E la fine poi è favolosa :) è favoloso il percorso introspettivo di bella, quello che la porta a prendere questa decisione, ed è favoloso Edward che l'aspetta :)
Complimenti many :):)
un bacioo grande :):)