Inner Smile
di Alexiel Maho

12/06/11, ore 21:08

Hahah! quanto mi sono divertita a leggerla! xD nami e zoro sono ( a modo loro xd ) dolcissimi, e stanno benissimo insieme... ZoNami \m/ !
..no, aspetta.. quello è il simbolo del metal D:
cooooomunque, gli episodi dopo thriller bark sono i miei preferiti ( nami che veglia zororìn *-* )e devo dire che sei stata veramente brava a scrivere questa fic :3
anche grammaticalmente non vedo nessun obbrobrio, quindi o-kappa!  \o/ la metto nelle preferite, ovvio *w*
ciauz ciauz :3

06/04/11, ore 18:13

ciao:)
questa piccola one-shot è davvero bellissima e dolcissima:) questa parte dopo la battaglia di thriller bark è una delle mie preferite insieme a molte altre di tutto il manga...comunque volevo dirti che questa storiella mi è piaciuta davvero molto Usop e Rufy come al solito sono due idioti che non capiscono niente è per questo che mi fanno sempre scompisciare dalle risate loro insieme al piccolo Chopper:)
tornando alla storia è stata molto bella la parte dove il nostro spadaccino faceva il sogno e la nostra navigatrice lo consolava e poi  quando Zoro non può bere la birra e quindi si accontenta  del succo di frutta ahahahah non ce lo vedo proprio a bere questo tipo di bevanda:):):)infine è stata fantastica la parte dove diceva che il bacio poteva darglielo meglio e come al solito arriva un bellissimo pugno su quella testa verde:):):)hai avuto davvero una bellissima idea a scriverla sei davvero molto brava:)
spero di leggere prima o poi qualche altra tua one-shot che sono tutte bellissime  e fantastiche:)a presto
Un bacio
Ciao ciao
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 08:00 pm)