The simple things - Un'amica diversa
di lightoftheday

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/12/10, ore 15:15

No, aspetta. Chi diavolo è Jim? Come sarebbe a dire che Andie e Dom si sono lasciati? Ma io… tu… loro… ma uffa! E come diavolo sarebbe a dire che adesso esce con Andrew? Sono anche tornata indietro per vedere se avevo saltato dei capitoli, e invece no. Beh, cavolo. Ci sono rimasta male XD Però pazienza, vorrà dire che il bel folletto Monaghan me lo prenderò io ^^ Mica mi lamento. =) Forse, riflettendoci, è ancora meglio così. C’è il lieto fine, c’è il percorso di formazione della protagonista, ma fino all’ultimo punto tutto spiazza il lettore. Ottimo stile, ottimo tutto. Ho visto che la storia risale a tanto tempo fa, ma non mi importa. La inserisco lo stesso tra le storie preferite.

14/12/10, ore 15:14

Ahahah! Anche a me sta troppo sulle scatole Chris Klein! Proprio perché sembra Big Jim! E il confronto tra Dominic e Andie riguardo la relazione di lei con Josh è perfetto. È perfetto lo scatto di Dom, la sorpresa di Andie, e poi la riconciliazione. È tutto assolutamente perfetto. Ci vediamo al prossimo capitolo!

14/12/10, ore 15:14

Finalmente!! L’abbiamo tirata per le lunghe, questa riconciliazione ^^ Scherzo, ti sei presa i tempi giusti per raccontare tutto nel modo giusto, e il risultato è una bellissima storia! Che ancora non è finita, perché mica ti mollo a due capitoli dalla fine (anche se vedo che la storia è piuttosto “vecchia”, e dunque non so se leggerai -.-‘).

14/12/10, ore 15:14

Evviva, un altro capitolo farcito di e-mail! Te l’ho già detto che sei bravissima a rendere queste conversazioni? Sì? Va beh, te lo ripeto. È bellissima anche la parte riservata a Jules, al suo provino e al suo desiderio di fare tutto da sola, senza l’aiuto che Elijah potrebbe indubbiamente offrirle (anche se mi sembra troppo corretto per fare una cosa del genere). Sono contenta per la svolta professionale di Andie, in fondo è nata per fare l’avvocato!

14/12/10, ore 15:14

Allora, ma quando ti deciderai a far dichiarare Andie e Dominic, e quando finalmente Jules ammetterà che tra lei e Elijah non è solo sesso? E quando… ah, lasciamo perdere. Lo scoprirò leggendo, vero? Ottimo capitolo come al solito. Sai creare scene bellissime, nelle quali il lettore riesce ad immedesimarsi senza fatica! A presto!

14/12/10, ore 15:13

Ok, qua ci mancava soltanto lo scandalo Bloom (wow, detta così sembra quasi interessante XD), giusto per alzare ancora un po’ di polvere… perché non ci sono abbastanza casini. Per fortuna la cosa si è risolta nel giro di poco, dando così a Andie un’idea per il suo futuro. Futuro che comprenderà anche Dom, vero? Vero?

14/12/10, ore 15:13

Che dire? Ci voleva proprio Billy Boyd, per far capire a Dominic che non ci si può arrendere così facilmente (anche se comunque mi pare che si sia dato parecchio da fare ^^). E ci voleva Fran, per far capire a Andie che non ci si può trastullare così. E l’idea di Dominic che le fa le boccacce mi affascina *.* E finalmente si scopre anche la verità sul passato di Fran e Ed… e Billy rientra nel suo ruolo di angelo custode, lasciando che la ragazza si sfoghi e consigliandola come meglio più. Uno dei capitoli più belli che ho letto finora.

14/12/10, ore 15:13

Ma sono solo io ad avere la sensazione che i sospetti di Jules fossero abbastanza fondati, e che davvero Fran sia stata attratta da Ed in qualche modo, o che comunque abbia provato qualcosa per lui? Perché non riesco a spiegarmi in altro modo questa sua “reticenza” nei confronti di Billy. Beh, chi leggerà… saprà.

14/12/10, ore 15:13

“Quella ti tiene per le palle” è un’altra di quelle affermazioni da Oscar!
Ok, Jules e Elijah stanno finalmente “chiarendo” il loro rapporto, Billy Boyd fa conoscenza con Fran, e Dominic… oh cappero. Fa il marpione con una tipa sconosciuta mentre Andie SEMBRA sul punto di tornare sui suoi passi per chiarire? Va beh, almeno ha ammesso con se stessa di avere paura.

14/12/10, ore 15:12

Chiamare il trio “The Fellowship” è stata davvero un’ottima idea, complimenti per l’inventiva! Sei bravissima anche (ma come credo di averti già detto centinaia di volte) a costruire i caratteri dei personaggi e a replicare le loro emozioni. Riesco a immedesimarmi perfettamente nella confusione mentale di Andie, ma allo stesso tempo anche nell’irritazione di Fran (e nella conseguente voglia di prendere l’ex avvocatessa a calci nel sedere!).

14/12/10, ore 15:12

Oh, ma adesso si scoprono anche gli altarini di Ed! La cosa si fa sempre più interessante (e io intanto, con la tua benedizione, continuo ad immaginarmelo con le fattezze e lo stile di Dave Gahan)… e finalmente anche Dominic ha messo su coraggio e si è presentato da Andie. Ma lei si deciderà mai a parlargli?

14/12/10, ore 15:12

Ahahah! Mi mancava l’esperienza della serata pizza e dvd!! Certo che hai saputo mettere su un trio di moschettiere mica da ridere… ma passiamo alla parte seria (sì, come se io potessi essere seria -.-‘). Finalmente si intravede l’ombra di un chiarimento tra Dominic e Andie… se solo lei non fosse una cretina! Uffa. Al prossimo capitolo!

14/12/10, ore 15:12

Non c’è che dire: negli scambi di e-mail viene fuori tutta la tua bravura. Non è semplice dare vita ad una conversazione divertente tramite posta elettronica, ma tu riesci benissimo a replicare il clima comico che (mi immagino) dovrebbe esserci. Ottimo capitolo, come sempre (e la scena della sbronza è semplicemente fenomenale!)!

14/12/10, ore 15:11

E le cose, naturalmente, vanno precipitando… Lij che liquida Jules, Andie sul punto di raccontare di essere stata a un passo dall’amore di una star, e due amiche che la prenderanno a schiaffoni, quando verranno a conoscenza della grande occasione che ha perso… ehi, i prossimi capitoli promettono bene! Bellissima storia, scritta davvero in maniera meravigliosa!

14/12/10, ore 15:11

Oh, porca vacca. Concedimi la piccola volgarità, ma ci sta, quando il lettore scopre che le tre moschettiere stanno andando a ballare nello stesso locale dove saranno presenti i tre elfi. Ahahah e brava Jules!! Tra l’altro, anche io ho la sensazione che Lij sia piuttosto bravo ^^ Bene, finalmente andie e Josh hanno (ri)fatto pace!! Ma povero lui… sempre a cuscinate me lo prendono -.-‘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]