New friend more fun!
di Spuffy93

01/02/15, ore 12:48

Molto bello, mi piace davvero tantissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere, mi è piaciuto molto come hai reso l'idea di Lanie, perfetta. Complimenti davvero, a presto spero baci :*

02/06/11, ore 22:06

Sono arrivata tardi? Beh si, hai cominciato a scriverla che io non ero ancora iscritta!

Bellissimo primo capitolo e sono proprio curiosa di vedere come saranno insieme Castle Kate Booth e brennan...
al prossimo

20/03/11, ore 14:39

Inizio super!!! bello! e Lanie ha ragione! A presto, al prossimo capitolo.

18/03/11, ore 11:44

Sebbene non veda Bones (ho seguito fino alla terza stagione, poi qualche puntata sporadica) l'idea del cross-over è molto stuzzicante. Per di più tra due serie molto simili: entrambe crime, entrambe con i due protagonisti coinvolti in questo they will they won't...
Si preannuncia davvero interessante, sono curiosa di vedere quale strada sceglierai...
Detto questo, due parole sulla storia:
OHHH che bello, finalmente Kate e Josh si sono lasciati ma lei a Castle non ha detto nulla??? Donna crudele!!! E quanto è saggia Lanie...
Un inizio promettente, al prossimo capitolo!!

17/03/11, ore 21:06

sai cosa ti dico? la metto subito tra le storie da seguire, ma con un occhio speciale perchè potrebbe essere insierita tra le preferite... okay, tutte queste parole per dirti che questo capitolo mi ispira moltissimo!

Bones e Castle sono i miei due telefilm preferiti, quindi cosa posso volere di più?

la nuova dedica di Castle? Fantastica! *__*

Kate, ascolta le parole di Lanie! XD

Al prossimo capitolo!

4everBasketball

17/03/11, ore 18:07

Storia molto, molto, molto carina... non vedo l'ora di scoprire come si inseriranno Bones e Booth e quali esilaranti equivoci creeranno i due scrittori insieme. Un solo consiglio: non aver fretta di pubblicare solo per accontentare quelli che diventano impazienti (spesso ci sono anch'io tra questi "divoratori di ff"), perchè poi non riesci a notare i piccoli errori di grammatica che non rendono scorrevole il testo.

17/03/11, ore 08:31

Bello bello bello!!!
"A tutto il dodicesimo distretto,
sono tre anni esatti che lavoro al vostro fianco
e non potrei aver trovato persone migliori.
E a KB, mia straordinaria musa
e fantastica partner.
Grazie, di tutto."
Castle non si smentisce...come al solito è dolcissimo.

Perfettamente daccordo con Lanie *___________*
Aspetto il prossimo capitolo...
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

16/03/11, ore 19:23

wow ma che bello questo nuovo capitolo!! spero non cambierai il rating altrimenti io non posso leggerlo!!

"In quell'esatto momento Kate esce dalla sua stanza. Castle si gira per guardarla e rimane folgorato.
“Sei... bellissima...” mormora non trovando una parola migliore per descriverla. Aveva un vestito rosso, senza spalline che le arrivava almeno una decina di centimetri sopra le ginocchia. Scarpe nere, tacco dodici.
[...]
“No... è perfetto, assolutamente perfetto.” risponde lui deglutendo a fatica e ringraziando dentro di se l'anatomopatologa. "
.........................buahahahahahah me lo immagino castle imbambolato!

la dedica è FANTASTICA!!!

"“Sto dicendo, come ti ho anche ripetuto diverse volte precedentemente, che tra te e Castle c'è una qualche sorta di legame profondo, voi non siete semplici partner... E poi dai, ma l'hai letta veramente la dedica o hai solo fatto finta?” le chiede sorridendo maliziosa. “Se avessero scritto una dedica del genere a me di certo adesso non starei qui a lambiccarmi il cervello, ma sarei nel letto più vicino a spupazzarmi il mio scrittore.” "
...................grandissima lanie!! è un mito!!

wow non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ispira tantissimo!! complimenti!!

Amy Wendys

16/03/11, ore 19:19

Veramente molto bello
La coppia caskett e bb sono le mie preferite quindi già solo sentore quei due nomi all inizio mi ha fatto venire voglia di leggere poi quando ho letto che josh e hanna non c'erano mi sono chinata hai tuoi piedi ^^
Veramente molto bella la storia anke se non hai parlato del caso mi intriga come storia adesso voglio leggere come introdurrai gli squint e bb
Non vedo l'ora del prossimo capitolo continua presto ;)

16/03/11, ore 19:06

Bella l'idea di Beckett che nasconde i libri di Castle per non farglieli trovare. Credo che potrebbe davvero farlo.

Io credevo che fosse meno complicato organizzare un matrimonio invece è peggio di venti giorni consecutivi di luna piena.
Ahahaha... quella scena faceva morire...

A tutto il dodicesimo distretto, sono tre anni esatti che lavoro al vostro fianco e non potrei aver trovato persone migliori.
Vero U_U

Inizio tranquillo, ma promettente. Attendo questo cadavere sfigurato e le indagini sull'omicidio...
Di Bones ho visto un solo episodio, anche se mi incuriosisce come telefilm. Dici che riuscirò a seguire bene la storia anche senza conoscere i personaggi?

16/03/11, ore 18:49

wow è bellissima NON sono molto fan di Bones ma mi hai proprio incuriosita: 3 aspetto il continuo !!!

16/03/11, ore 18:23

bello bello e bello!!!!

castle che cerca i suoi libri e lei che li ha nascosti... ahahaha..
bellissima la dedica e fantastica Lanie, come sempre!!
non vedo l'ora di leggere l'arrivo di B&B, essendo una fan anche di quel telefilm! bacioni, al prox capitolo! Madeitpossible!

16/03/11, ore 18:11

fantastica!!!mi piace mi piace mi piace!!!!=)..come mi è piaciuta tantissimo quella precedente!!...scrivi in un modo meraviglioso,mi sembra di vederle le scene che descrivi!!!...bella bella bella bella!!...continua presto!!!=)

16/03/11, ore 17:36

Ciaoooo Sara (sono jupiterrb)

Bhe... questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, hai iniziato molto bene. Nonostante io non segua Bones, sono curiosa di vedere come farai interagire i personaggi con quelli di Castle.

Complimentissimi come sempre, ciauz XD

16/03/11, ore 17:17

Eilàààà!
Yuppieeee già una nuova ff da seguireeee! Olèèèè! XD
Bè io dico che l'inizio è mitico! ;)
complimenti!
baciii,