I'll follow you everywhere
di KanraChan

21/03/11, ore 15:13

"- Sparisci o ti mordo a morte. –
Solita routine, solite quattro chiacchiere."

Perfetto. PERFETTO. Tutta la storia è perfetta. I sentimenti sono perfetti, le parole che hai scelto sono giustissime. Ancora, ancora e ancora brava.
Riesci a scrivere di diversi paring in modo semplice e leggero. Sei brava davvero.
Voglio leggere qualcos'altro di tuo. Mi fai questo piacere, vero? :3

A presto. ;D

20/03/11, ore 21:24

CE L'HO FATTA. SONO UN MITO.
*fine momento vanaglorioso*
Allora, finalmente riesco a recensire questa cosuccia dolce. Dunque, parto subito col dire che per me è molto importante quando una storia mi suggerisce colore, ovvero riesco ad associare alle parole una sfumatura cromatica. E' giusto, visto che io amo i colori e il colore "calore". Ecco, la tua storia mi ha suggerito il mio colore preferito: il giallo oro.
Non so, sarà la complicità dei capelli di Dino, sarà la calura estiva, sarà che sono scema (eh, fuochino xD), ma dopo che l'ho letta ho sentito un bel... calore, ecco. Un bellissimo calore <3 ma non quel calore che brucia e soffoca, proprio quel tiepido vento, quella brezza estiva... immagina di essere in un campo di girasoli. Ecco, capisci cosa intendo? Non so se rendo l'idea. E' stata un'immagine evocativa stupenda, che mi ha fatto sentire BENE, ma bene sul serio.
La storia è adorabile. Io non amo la coppia, nonostante Dino mi stia simpatico (grazie anche a una certa Milli Milk) io Hibari lo deteshto ò_ò sì, con la h x°° non è un errore. Ma vedi, è quando leggo certe cose che penso "eh, ma che ci si può fare? Hibari è così, punto" e imparo ad accettarlo (non a volergli bene eh *inorridisce*) senza fare storie da brava idiota quale sono.
Lo stile, gh, che dire? Migliora di storia in storia. Oltretutto che tu rendi presentabilissime le storie con i font (sembra scherzo, ma la parte grafica ha il suo peso) e con i titoli, ed è un piacere per i miei occhi. Ma in questa... cavoli, c'era davvero tutto. Sono rimasta colpita. Ho sentito come se mi trovassi lì, dov'era Kyoya, e che vedessi in prima persona le azioni di Dino. E credimi, è tanto.

Be', sono contenta di averti fatto una signora recensione come meritavi. <3

19/03/11, ore 17:52

M-Ma che carini ç^ç
Credo che sia una delle poche ff D18 IC che io abbia mai letto. E Dino è troppo..aww ç^ç <3
Carinissimo come inizio, sul serio. *-*

Mhh, che dire più? xD
Mi è piaciuta un sacco, adoro questa coppia. (La mia preferita in assoluto. E.E)

Ben fatto, donna! *^*

Chu :3

16/03/11, ore 17:33

Mi è piaciuta davvero sia per la storia raccontata, sia per la struttura usata. Hai fatto davvero un buon lavoro.
Ho trovato i personaggi resi benissimo.
Certo che per Dino Hibari è un muro invalicabile.
Ma lui amandolo non può che ostinarsi nei suoi inviti.
E' stata una lettura chiara e piacevole.
Ho adorato la continua ripetizione delle "stesse" frasi negli approcci di Dino a Hibari.
Rende molto l'idea di quel muro.
Ed anche se il suo continuare ad ostinarsi ha un che di masochista, di fronte all'amore Dino non può che continuare a fare così.
Quel "perchè lo amava" finale è davvero perfetto.
Davvero una bella fic. Complimenti vivissimi.

16/03/11, ore 17:20

posso amarti? E' semplicemente fantastica. Dino è dolcissimo come sempre, Hibari IC alla perfezione. I sentimenti di Cavallone emergono bene, rendendo nell'insieme una fan fiction davvero piacevole ♥ I brevi dialoghi sono azzeccati al cento per cento.
Mi piace da morire questo pezzetto:
" Poco importava se avesse rifiutato ancora una volta il suo invito, lui avrebbe continuato.
Perché lo amava. "
davvero bellissimo ùù Hibari e Dino sono fatti per stare insieme, c'è poco da fare XD A volte mi sembra che Amano-sensei li abbia fatti già vedendoli come una coppia, ma tanto lo so che sono solo mie fantasie perverse ...
Le D18 sono sempre bellissime, e questa non fa eccezione ù_ù scrivi in modo divino, mi piace il tuo stile e come rendi le emozioni dei personaggi.
Spero vivamente di poter leggere qualche altra fan fiction scritta da quelle manine dorate che hai ♥
la moe~