Cos'è!
di nemy1990

12/08/11, ore 19:06

Oh, le ff su Sev sono splendide! Questa è bellissima, malinconica... povero Sev... povero povero davvero. Comunque si nota che il tuo preferito tra i malandrini è Remus e che cordialmente odi Sirius, eh eh.
Divertente quando Lily sorride a Sev per come ha detto "Patetico", diciamo che si è calato subito nella parte dell'insegnante più temuto di Hogwarts!
La parte del vischio è stata molto carina, e quella della mamma e del bambino, con Lily che rassicura il suo amico perchè suo padre è morto... bella davvero. E così secondo la tua versione stata Eileen Prince ad uccidere il marito? Non ci avevo mai pensato, ma in effetti... ben si adatta alla ff questa piccola parte del passato di Sev.
Ripeto, una gran bella ff. Ora il tempo per me è scaduto, tornerò spero presto, in questi giorni il computer lo vedo col binocolo, come ti ho già detto, quindi, spero a presto! Kiss : )

17/03/11, ore 22:53

Sei un tesoro :D so che 'sforzo' può esserti costato scrivere una sorta di Lily/Severus, perciò apprezzo ancora di più..
Tu come sempre scrivi divinamente, quindi su quello non ho niente da dire, cadrei in pallosissime ripetizioni.
E' la tua prima song-fic e ti ammiro, perchè io probabilmente non saprei da dove scriverla, con tutte le canzoni che mi frullano in testa..e la coppia scelta è veramente bella (a me strapiacciono le Sev/Lily, perdonami xD)!
Sentire la storia del figlio di Eileen Prince e di Tobias Piton mi ha reso un po' triste, dev'essere davvero stata difficile la sua vita da ragazzo..è un peccato che la Rowling non abbia approfondito di più il suo personaggio..
E Lily è dolcissima con lui, semplicemente adorabile..e amo come tiene testa a quel borioso di James xD (qui lo è davvero, perdonami! xD)..
E ti assicuro che non puoi capire che scena sia nata nella mia mente quando ho letto di Sirius e Berta..perchè ho immaginato un bacio mozzafiato tra Sirius e Peach! xD (devi ammettere che Oldman, nonostante l'età, ha il suo fascino.. u.u)
Bhe, ancora complimenti mia musa <3, l'ennesima storia fantastica e capace di suscitare emozioni uniche..scrivi ancora, anche per me! (:

17/03/11, ore 15:44

Che dolceeee! Io amo Severus, da ragazzo poi era dolcissimo! Bella mi è piaciuta! Complimenti complimenti e ancora complimenti! Leggero qualcos'altro di tuo! Kisses!

16/03/11, ore 18:11

Ciao! Hai avuto davvero un'idea originale! amo Nightmare before Christmas e anche la coppia Severus/Lily, ma scusami se obbietto un paio di cose da te scritte.. per prima cosa Magie Sinister si trova a Diagon Alley, non a Hogsmeade e ai bambini del primo e secondo anno non è permesso andarci, ma, a parte questo, davvero complimenti!
Patta97