L'amore di un personaggio secondario
di 365feelings

19/04/11, ore 19:21

Sai una cosa? Non sono una fan dello Yuri.
A dire il vero non lo conosco, quindi è sciocco da parte mia dire di non amarlo, ma sinceramente non mi attira.
Eppure... se non avessi letto la tua storia, mi sarei persa una perla preziosa.
Sono abbastanza severa riguardo alla grammatica (anche se poi, quando scrivo io, faccio disastri!) e sono felice di non aver trovato nemmeno un errore qui. Oddio, non che abbia guardato solo quello!!
Come dicevo non amo lo yuri, ma questa tua fic mi è piaciuta moltissimo. Non è comune a tutti la sensibilità di dare rilievo ed importanza ai personaggi secondari che, in quanto tali, spesso non si notano. (parlo per me ovviamente)
Non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere, mi hai sorpresa, ed io amo le sorprese!
Il tuo stile è raffinato: semplice ma non banale, corretto ma non esagerato. Mi piace! Non so perchè, ma lo trovo romantico.
La storia in se è originale, Kyoko che ama Kaname... no, non ci avrei mai pensato.
Il fatto poi che pensi più al bene di lei piuttosto che al proprio, dimostra quanto realmente la ami.
Mi sono commossa: questo insieme di passione, amore ed amicizia mi ha lasciato un po' di malinconia addosso, ma più che altro mi ha lasciato il sorriso sulle labbra. Brava!
Ok, ora ti saluto! (ho scritto un poema O.o)
Ancora complimenti, un bacio!

18/03/11, ore 18:40

Complimenti, è bellissima!!
Malinconica al punto giusto, tanto da lasciarti un pò di amaro pensando alla povera Kyoko.
Spero scriverai ancora,
Kiss

16/03/11, ore 19:24

*O* che carina Cla!
Ho apprezzato molto il fatto che comunque Kaname resta innamorata di Sousuke e che Kyoko vive un amore unilaterale! XD
Che dire adoro quei due insieme! Triste e malinconica, ma ha il suo fascino.
Come al solito ti rinnovo i complimenti per lo stile! Ora scappo che vado a cena! XD

By Cleo^.^