Pokémon Mystery Dungeon-L’espansione dello spazio
di Suriru

12/09/11, ore 14:04

CIAUUU!!!
PIPLYYYY!!!!
Lo so che non ti ho detto niente!!
SORPRESAAA!!!
Dovessi metterci un anno recensiro TUUUUUTTIII i capitoli di quesa storia F-A-V-O-L-O-S-A!
L'avevo già letta quando non ero ancora registrata,perciò non ho potuto recnsire!
MA ORA!!!!
Mi avrai Tra i PIEDI IN TUTTE LE TUE STRIE SUI POKEMON!!!(minaccia)
CAPITO?
Ahahaha!!
Lady A.

05/06/11, ore 10:12

gin scusa sono mortificata con quella recensione di prima sembravo un egoista mi dispiace e che voglio recensire piů che posso ciao tvb no anzi tttttttttttttb no anzi tvb ma veramente tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanoto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tantissimo bene!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 12:40 pm)

05/06/11, ore 10:07

ciao jinny recensisco ora questi capitoli per i punti bunus
comunque hai tanto tanto talento

23/05/11, ore 19:32

Hmm.. niente male come inizio. Vorrei proprio trovare una risposta a queste domande, sai come? Seguendo la tua storia, č ovvio, no? (Capitan Ovvio al salvataggio!).... Oh scusami, non mi sono presentato, sono King of jaguars, ma chiamami King. Se vuoi saperne di piů, fammi visita, ok? A presto!!

30/03/11, ore 21:18

Ciauuu!!!Carinissima questa storia!!!Mi inizio solo adesso ma mi farň perdonare recinsendo tutti i chappy!!!Beh che dire di questo capitolo veramente bello!!!Sai tutti quei pokemon citati mi piaccion tranne Piplup!!Peccato che io non abbia quel gioco perň credo che accontenterň di leggermi a tua storia!Credo che sia uguale solo che invece di giocare lo leggo!!!^^Beh continuo!!!Al prossimo capitolo!!Ciau!!!Bye and kiss
julia28

16/03/11, ore 20:51

Bella la tua storia su pokemon Mistery Doungeon mi è piaciuta davvero molto ed anche forte e simpatica ;^)))                                                                                             XDXDXD