Remember us and all we used to be
di Oducchan

*O* Vorrei avercelo io un Viral che mi coccola da quando apro gli occhi a quando li chiudo!
Povero Simon preda degli incubi, ma ha il suo Viral accanto (forse per te è calcolatore, in tutte le doujinshi è tremendamente uke XDDD ma è puccio coì, certo la malizia non guasta)
Q_Q è scritta un sacco bene, hai un lessico invidiabile!

Mi hai colpito, seriamente, facendo parlare a questo modo Simon.
Non che sia OOC - sia mai, proprio non lo è ^^ - dico solo che è quasi strano sentirlo parlare così, sentirlo provare così.
Eppure, a ben pensarci, è talmente attinente.
Come è attinente e dolcissimo e bellissimo che lui trovi, sempre alla fine, la forza di andare avanti, e di stringere la mano di Viral.
Bello, bello, bello çWç

Oddio, Viraaaaaaaaaaaal XD
Ma che mi combini, stupidotto che non sei altro? XD
E' incredibile come questi due si completino, accidenti *W* Insomma, da una parte abbiamo una Bestia che, pur facendo leva principalmente sui propri istinti quando scende in battaglia, non riesce a gestire i propri sentimenti al chiuso di una casa e al sicuro di quattro mura, mentre dall'altra abbiamo un essere umano, piccolo e fregile, che riesce a farlo barcollare con poche e semplic parole, con pochi e semplici gesti.
Cielo, sono bellissimi çWç<3

E io che pensavo fosse Viral ad avere dei dubbi. Certo Simon è sempre stato quello delle seghe mentali ma, chissà... Beh, ad ogni modo, molto bello anche questo capitoletto **
Almeno Viral sa cosa vuole.
E su una cosa ti do ragione. Per metà serie Simon si è solo lasciato trascinare e poi quando era il momenti di prendere una decisione c'era già troppo dentro. Anche con Viral c'è troppo dentro per rifiutarlo. Ma hai visto che musetto che ha? XD

Ahahaha! Povero, sempre male gli va con quel folletto di Simon XDDD
Sono anche una cosa comica questi due. Non so se mi farebbe più ridere con lui o con Kamina, il povero Viral.
Ad ogni modo, bellissimo cap. A lui non piace Simon. Lo ama.
Anche se non lo ammetterà mai.
Mi fa troppo ridere pensare ai suoi urletti basiti.
Avrà anche quei dentacci, Viral, ma è troppo puccio XD

17/03/11, ore 01:41

BuaaaaaaaaH çAç
Questa è una cosa così triste, così dannatamente triste, così oscenamente triste, dannazione çAç Viral immortale e Simon mortale - dopotutto, noi SAPPIAMO che sarà così che andrà a finire, con Viral che piange e si dispera sulla tomba di quel coglione di una scimmia nuda che, sicuramente, non sarà riuscito a dirgli NULLA di quanto doveva, così da fare tutto in maniera così ANGST e drammaticissima çAç
Perché quei due sono casi umani disperati, diciamolo pure ù.ù Non si salvano neanche di striscio, nossignore ù.ù
E Viral che vorrebbe solo VIVERE çAç vivere e amare, dannazione! E' l'unico suo vero desiderio, questo! E Simon potrebbe dargli tutta la felicità che desidera e merita, se solo non fosse così finito. Ma anche questo fa parte della dannazione della Bestia - povero caro, il vero sfigato, qui, è lui çAAAAAAAAç
Ok, ho delirato abbastanza XD
Tesoro caro, io ci ho solo guadagnato nel farti vedere questa meraviglia di anime (L) questa tua raccolta ne è la dimostrazione lampante (L)(L)
A presto, con il nuovo capitolo (L)

16/03/11, ore 23:06

Q____________Q Povero Viral.
C'è rimasto così male, dolce stellina.
Hai reso molto bene il suo senso di tristezza. Certo finché sono gli altri proviamo solo dispiacere. Quando è qualcuno che amiamo, allora moriamo con lui.