Protezione... violenza...amore!
di Medea Astra

19/03/11, ore 21:59

nuuuuuu!! scs ero sicura di aver recensito inve nn l'ho fatto XD cmq ff bellissima davvero. è scritta bn ed è il genere di storia che io amo leggere!eheheh complimenti ankora ciao

16/03/11, ore 23:43

Tesoro mio!!!!!!! Ma che cos'é questa meraviglia?! Veramente non ho parole per descriverla é troppo bella questa storia! Inuyasha innamorato perso per Kagome e disposto a sacrificare la sua vita per lei! Mi stavo per commuovere! Mi piace veramente troppo e ogni complimento non é abbastanza! Per fortuna finisce tutto bene! Sei troppo brava!! Ti adoro! Sto pensando ad ltri complimenti ma ogni cosa che voglio dirti é troppo banale! Vontinua a scrivere che hai talento. Un Kiss Ti Voglio Bene! Nozomi.

16/03/11, ore 22:46

Ehi, ciao Sosy-chan!! bellissima questa FF su Inuyasha e Kagome!! mi è piaciuta un sacco!!! complimenti!! ke idea ke hai avuto!!
Certo ke Naraku è sempre un grandissimo bastardo!!! io lo strozzo!!! >.< Bastardooooooooooooooooooooooooooooooooooo! lo odio!!!!! MA COME HA OSATO METTERE LE SUE LURIDE MANACCE ADDOSSO A KAGOME!??!?!!? Io entro nella FF e lo faccio a brandelli!!! (Emmmm.... Veramente, lo avrei già fatto fuori io. sei leggermente in ritardo, ma grazie del pensiero ^_^ Nd Inuyasha) Hai ragione, ma io lo detesto quel tipo!!
Fortuna ke Inuyasha è riuscito a liberarsi e l'ha salvata in tempo!! se penso a quello ke le voleva fare quello S*****O di Naraku, mi vengono i brividi!!! >.< Almeno adesso quel dannato è morto e nessuno lo vedrà +. però l'aveva conciato male al povero Inuyasha! giocava sporco quel dannato!! si è fatto aiutare dagli insetti velenosi x indebolirlo!!! >.< io lo strozzerei!!!
x fortuna si è risolto tt bene e, alla fine, Inuyasha e Kagome diventeranno pure genitori!! ^_^ ke bello! tanti auguri!!! ke finale dolcissimo!!! sei una grande, l'ho semrpe detto!!
una curiosità, Sosy-chan, ma l'amministrazione ti ha fatto cambiare il raitig alla FF "La nostra notte"? xké la volevo rilegere e l'ho trovata raiting Rosso.. è la seconda volta ke mi succede... KE rottura!!! nn mi va di aspettare fino a settembre x poter leggere determinate storie! >.< Vabbè, pazienza. ancora complimenti x la tua nuova FF! mi è piaciuta moltissimo!! bravissima!!!

16/03/11, ore 22:16

ma è stupenda... complimenti vivissimi brava brava brava...complimentoni.Io non ho parole. così intensa, così romantica, così profonda, così bella...^^
^-^
bellissima i miei più vivi complimenti.
Spero che scriverai altre storie così favolose e mitiche come questa. Mi sono commossa. Odio Narzku con tutta me stessa Cribbio.
bene adesso oltre che complimentarmi ancora con te non mi rimane che dirti, complimenti vivissimi. Brava
spero a una tua prossima storia
un kissone enorme
Mei chan
^-^
*-*

16/03/11, ore 21:42

*_* wwwwwoooowwww!!! inutile che sottolineo l'importanza di Inutaisho cha ha lasciato una lezione importante al figlio!!! che carino... s' imbarazza dicendo a Kagome tesoro <3

Inutile pure dire che mi piace quando inuyasha sfodera il suo lato demoniaco, sì posso sembrare sadica, ma qundo l'ho scoperto ho visto proprio l'episodio dove fa fuori i briganti insieme al loro capo il demone falena!!! a convincermi ancora di più, però è stato sesshomaru!!!

Naraku crepa ed inuyasha ne esce malconcio... ma sarà unito per sempre con Kagome!!

*.* bravissima!!!