L'isola evanescente
di EmperorDiaz

20/03/11, ore 13:26

Uhm... già, effettivamente questo capitolo è un po' più lungo del precedente, ma anche qui vedo come gli eventi corrono un po' troppo, dal momento che la regina ha raccontato tutta la storia dell'isola (e anche altro xD) in così poche righe... ma è una tua scelta narrativa, evidentemente, quindi non posso contestarla ^^
Passando al resto... ti consiglio di usare il tag "br" oltre al tag "p" che usi per dividere i paragrafi. "br" serve per andare a capo senza lasciare però tutto lo spazio che lascerebbe un nuovo paragrafo, e ti servirebbe perché così come è ora il testo sembra tutto attaccato, e quindi è un po' difficile da leggere ^^
Comunque, passando alla storia in sé... devo dire che mi appassiona, sebbene logicamente sappia un po' di "già visto" =) Bel lavoro, comunque... e aspetto i prossimi capitoli, naturalmente! ^^
Ancora complimenti, continua così :)

20/03/11, ore 13:20

La storia sembra partire quasi "in media res", perché subito già si viene introdotti in quello che penso che sia il tema centrale della storia... l'isola evanescente (che, guarda un po', dà anche il titolo alla storia :DD).
Un capitolo breve, formato da soli tre paragrafi, ma che comunque è intenso... tanto ^^
Accadono un bel po' di cose, vengono introdotti i personaggi, si parte già con un "viaggio" e subito appare l'isola... come piccolissimo consiglio, pur non avendo ancora letto il secondo capitolo, ti consiglio di scrivere un po' di più, e quindi diluire gli eventi in un numero maggiore di righi :)
Per adesso, comunque, il primo capitolo è bellissimo e molto più che semplicemente "Ok"... adesso vado a leggere anche l'altro!! ^^
E ancora complimenti, ovviamente!! =)