Attesa
di Guinevere_90

28/03/11, ore 22:01

Wow! Questa raccolta mi piace! Soprattutto queste ultime due shot...mi hai conquistata con Sirius, devo ammetterlo :)
Complimenti davvero!

25/03/11, ore 17:43

Secondo me hai avuto un'idea molto originale, molto bella! Immagino come Sirius ha atteso la giustizia e la libertà, come ha aspettato, e come si è sentito.
Forse lo immagino anche grazie a te, che hai descritto i suoi sentimenti perfettamente, impeccabilmente (se esiste questa parola, sennò l'ho inventata per te **).
Complimenti, mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere altri capitoli..
Non ho assolutamente nessuna critica! Cosa potrei dire?? Solo...
Brava :D

24/03/11, ore 20:32

Ma questa è ancora più bella della prima...o sarà che a me piacciono di più le tragedie?
E pensare che non amo né Cedric né Cho, complimenti vivissimi!

Complimenti! é una drabble davvero dolce e ho apprezzato tanto la scelta del matrimonio :)

23/03/11, ore 22:05

Ciaoo!! davvero bellisismo questo capitolo!! sono un po' di fretta e quindi non mi posso soffermare tanto!! non vedo l'ora di elggere quello sulla famiglia malfoy!
Baci
Ayumi

23/03/11, ore 21:36

Questo e il capitolo precedente sono entrambi molto carini :)
La coppia Cho/Cedric non è -per dire un eufemismo- proprio nelle mie grazie, ma ho trovato la shot molto piacevole e delicata :)
Brava!

Potresti scrivere qualcosa sul Barone Sanguinario, o su Luna :)

J.

23/03/11, ore 21:22

Che bellooo :(
E' molto dolce, ma triste!
Le aveva promesso... è strano come la morte spazza via tutto! E tu hai reso benissimo questa cosa.
Complimenti e brava :)

Ottimo lavoro, non sopporto Ron, secondo me Hermione merita di meglio intendo Harry.
Scrivi di Cedric Diggory e Cho oppure di Ginny e Harry.

mIsselisabeth

19/03/11, ore 20:45

Ciaoo!!!bellissimo questo capitolo!! Hai reso perfettamente i pensieri di Sirius!! finalmente libero!! hai detto che ti posso chiedere un personaggio?? La famiglia Malfoy..ma in positivo..ovviamente!! Niente Azkaban niente dolore un po' di quiete dopo la tempesta! sepre che a te vada bene!
Baci
Ayumi

Questa drabble (è una drabble, non mi sbaglio, vero? D: Non ho controllato gli avvertimenti ma ad occhio non sembra essere più lunga di 110 parole xD) è semplicemente deliziosa. L'ho adorata per la sua semplicità e la sua linearità.
Il momento da te descritto è quello che la maggior parte delle ragazze sogna, e ho trovato i pensieri di Hermione genuini e romantici.
Complimenti, mi ha fatta davvero intenerire *^*
Minnie

Una recensione era doverosa! :)
L'idea è molto carina e originale, anche il momento che hai deciso di descrivere per il personaggio di Hermione.
Scorrevole, con un certo ritmo e dal finale incisivo: decisamente un buon lavoro!
Aspetto gli altri capitoli, eh!
J