figuracce con amore
di _BimbaMora_

10/04/11, ore 00:30

Bella questa storia, mi piace. Mi piace molto la sezione romantico delle storie originali *-* Comunque non ti preoccupare continua a scriverla anche se non riceve molte recensioni è davvero una bella storia, mi piace, anche io ho appena iniziato una storia e non ricevo molte recensioni, ma non mi arrendo, continuo a scriverla!! E fallo anche tu che io la seguo eh !! ;D

10/04/11, ore 00:30

20/03/11, ore 16:23

Ciao, io mi sono iscritta da poco su EFP (tra 3 giorni sarà un mese!!!!!) e ho già iniziato a pubblicare una storia.
Le ff romantiche mi piacciono da impazzire e quando ho letto questa ho iniziato a fare i salti di gioia sul divano.
è davvero mooooooooooooooooooolto bella, non cancellarla!
Forse non ci saranno andate molte persone, ma tu infischiatene e continua a scrivere, altrimaneti sarebbe peccato!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni e complimenti!
Sky