Principi e principesse-Principessa numero n1

21/07/11, ore 16:19

No, invece è carina. Mi piacciono Duncan e Courtney :D
A presto, Lindz

04/06/11, ore 10:31

La canzone dei Vocaloid mi ha sconvolto, è fottutamente bella! ù.ù
ora capisco l' ispirazione,si è Courtney!
cosa posso dire sulla FF oltre che è strabiliante, stupenda, incredibilmente realistica, eccezionale che non esistono abbastanza complimenti per farti capire quanto sia fantastica?
ah si.. BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ok, calmati Court! ù.ù
Bella bella  bella bella  bella bella  bella bella bella  bellabella bella  bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bellabella bella bella bella bella bellabella bellabellabella  bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella  bella bella bella bella  bella bella bella bellabella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In poche parole.. è bella!
Baci
Court ^^

19/03/11, ore 20:59

OMG, è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi piace soprattutto la fine =D
Scrivine un'altra presto ^^
Baci, Maggie.

17/03/11, ore 11:30

Oddio, questa storia è davvero fantastica!!
Mi è piaciuta da impazzire! Duncan cerca di fare il duro davanti all'amico, ma poi...
È bellissimo il pezzo in cui Duncan si addolcisce e dice ciò che pensa veramente,
secondo me una scena del genere dovrebbe esserci anche nel cartone! Ne sarei immensamente felice!
Non so come fai, le tu storie sono le migliori di Total Drama e lo saranno sempre! ^_^
Baci

17/03/11, ore 11:23

hahah troppo carina la canzone la conosco veramente molto bella...
certo che duncan a propio degli amici pervertiti.
hehehe pero pure cort....
ci mancava solo l'amico che faceve le battute

16/03/11, ore 23:10

Carina la storia,complimenti. Pero' Court è un po' troppo dura con Dunkan, anche se lui esagera con le parole XD. Mi fa troppo ridere la scena dove Court chiama Dunkan "Dunkino" davanti all'amico, ed è carinissima quella in cui Dunk fa il romantico (che dolce!!)
Ancora complimenti
Ciao