Nemici Naturali
di Steangine

05/05/11, ore 22:14

Anche se preferisco decisamente il fumoso con l'amato fratello maggiore di rufy, devo dire che come coppia potrebbe starci e non è neanche così improbabile. Tantè che questa fic è fantastica: dopotutto sappiamo com'è fatto il fumoso, troppo ligio al dovere per lasciarsi andare con un ragazzino, per di più un pirata! Trovo quindi che il complesso , che ho assaporato in ogni sua parte, sia un altro tuo spelendito lavoro! davvero complimenti!
Ciao ^-^,
anrashomonna

25/04/11, ore 00:20

Ma io ti amo! xD Adoro Smoker, e vederlo insieme a Rufy l'uketto perfetto (?!) mi ha piacevolmente sorpreso. Adoro il modo in cui scrivi, e i personaggi sono sempre ben caratterizzati. Complimenti! ^^

19/03/11, ore 01:08

Eccomi finalmente a recensire! Ho letto questa fanfic già qualche giorno fa, ma poi non ho avuto un attimo di tregua ^^' Comunque devo dire che mi hai fatto scoprire questo pairing. Ho iniziato a leggere spinta dalla curiosità, poichè non mi ero mai imbattuta in questa coppia prima d'ora, e onestamente non credevo neppure che mi sarebbe piaciuta, e invece...:) In realtà difficilmente riesco a immaginarmi uno come Rufy in un contesto erotico, ma superato questo mio pregiudizio, devo dire che la storia scorre via che è un piacere, e oltretutto considerando la fissazione maniacale che Smoker ha per lui, bhè tutta questa situazione è pure plausibile.
A parte tutto ciò, sono sempre doppiamente contenta quando posso leggere qualcosa di nuovo ed originale. Compliments ;)

18/03/11, ore 09:57

mi è piaciuta molto, complimenti!. è una coppia insolita, ma ci sta...anche perchè si vedono tutte SmokerxAce...ma le SmokerXRufy hanno un non so che di affascinante...e poi Smoker insegue Rufy da un sacco di tempo...ormai è la sua ossessione!!!...pensa solo e soltanto a catturare Rufy...degli altri pirati non gli importa così tanto...
le SmokerxAce, non danno quel "brivido" ...peccato però che ci siano pochissime SmokerxRufy...che secondo me sono più azzeccate...anche perchè Smoker e Ace si sono incontrati una sola volta...ma Smoker e Rufy...si sono incontrati tante volte...è poi c'è uno strano rapporto tra loro secondo me...
comunque davvero bella!!!
spero scriverai ancora qualcosa su loro due!!!
ciao :)

17/03/11, ore 22:41

Ok, tutto ciò merita una recensione.
Ammetto che la SmokerRufy non rientra nei miei pairing preferiti, ma al contempo non mi dispiacciono affatto. E quello che ho letto in questa fic è proprio il rapporto che mi immagino fra loro due: rude e grezzo, perché di certo non sono una coppia da paroline dolci e picci picci.
Mi è piaciuta proprio. Ha un'ottimo stile, chiaro e preciso, veloce e dai periodi brevi, molto adatto ad una narrazione effettivamente corta ed efficace, che deve esprimere un certo impatto. Mi sono piaciute molto anche le lemon, e l'idea di fare indossare a Rufy le manette di agalmatolite è stato un particolare essenziale *___* molto bella, ho apprezzato molto.
Beh, non ho effettivamente nient'altro da dire. Thumbs up, se ne scrivi un'altra sarò felice di leggerla! ;D

17/03/11, ore 21:44

SmokerxRufy.
Questa coppia m'intriga, la trovo fattibile anche, vista la fissazione che il Marine ha per Cappello di paglia.
Penso tu li abbia resti davvero bene.
Smoker furioso, se la prende con il corpo di Rufy senza riguardi, senza farsi problemi.
Vorrebbe spezzarlo, cambiarlo forse, ma è impossibile e il ragazzo di gomma rimane com'è, per quanto il Marine possa fargli male o essere violento.
Spero di leggerne altre su loro due, perché m'intrigano da morire!

17/03/11, ore 11:54

uuuhm sisi è una storia decisamente interessante.. è mi è piaciuta da pazziXQ__! i personaggi erano incredibili!
"Di questa fan fiction la cosa che mi ha piuttosto scioccata -e dire che l'ho scritta io!- è stato il fatto che entrambi sono delle belve durante l'atto sessuale, ma dopo si comportano come se non fosse accaduto nulla."
in effetti quando finiscono di "divertisi"(?) si comportano come se avessero fatto un passeggiata in un viale fioritoXD! Ma è questo il bello! questa loro situazione molto OOC, fa emergere un po di IC da entrambi! (spero di essermi spiegata..)
E comunque era davvero ora che Rufy si "accoppiase" con qualcun' altroXD! brava continua a scrivere (PERCHè TI VIENE MOLTO BENE) e io ci saro, sicuramente, a leggere!
un abbraccio Micyu_chan.