L'aperitivo sul Bosforo.
di sawadee

30/03/11, ore 19:06

ahahahaahahahahahahahahahahah!!!!
nooooooo, io non sono così crudele, tutt'al più glielo regalavo, l'ornitorinco!!! però, si potrebbe provare un look del genere!!!! ahahaahahahahahahcomunque, non se l'
è presa per la storia dell'ornitorinco, anche perché lui era alle prese con una teiera!!! ok, k, mi sono fatta contagiare dalla somma demenzialità di queste pagine, ergo PROVO a ritornare seria (sempre se lo sono mai stata).
mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto letteralmente ridere per un quarto d'ora senza fermarmi, è buffissimo, semplicemente fuori di testa come quella pazza che l'ha scritto e posso considerarlo semplicemente geniale!!!!ah, dimenticavo: gli ornitornichi non sono cattive bestiole, sono semplicementedegli esseri schifosi!!! ma no, volevo fare solo un complimento!

30/03/11, ore 17:47

Questa è una delle storie divertenti meglio scritta che ho trovato. E' folle completamente - riprova che genio e follia vanno di pari passo -, e fa morire dal ridere dalla prima riga all'ultima. Noi Marcel, che scrive del Bosforo perché si sente troppo citato e poco letto per la Ricerca del tempo perduto, è GENIALE, e circa da lì ho riso fino alla fine. Gary Stu <3. L'assistente sociale che accolla alla dolce (e un po' tanto svampita) Mary Sue l'ornitorinco a vita era forse l'unica cosa che non doveva far ridere, ma ormai ero persa e mi sono scompisciata allegramente per abbondanti minuti. Grandissima!

29/03/11, ore 21:26

Ma che citazione, tu da Ben prnderesti ben altro! Cara, io non so nemmeno come commentartela, questa storia, mi piacerebbe mantenere un certo tenore dato che è la prima recensione che ti lascio ma la verità è che sono sbigottita in tutti i modi possibili in cui si può essere sbigottita e che ho riso dall'inizio alla fine e poi dalla fine all'inzio e poi... beh, hai capito.
A me l'ornitorinco fa venire in mente il film 'Se scappi ti sposo' in cui Julia Roberts deve mimarlo per farsi perdonare dalla sua amica. Stupido, orrendo animale, chiara dimostrazione che Dio c'è ed è decisamente sadico.
Un po' come sei tu, in questa tua creazione personale, che mischi un sottile sadismo a un'immensa ironia e mi regali una vera perla di umorismo che non disdegna qualche cenno di decostruttivismo sociale.
Insomma, sei un genio.

29/03/11, ore 20:08

"I suoi capelli rimanevano una selva oscura, che la diritta riga era smarrita"
Migliore battuta dell'anno, anche se siamo solo a Marzo. Un trip strepitoso cara, complimenti!
E ora puoi anche smetterla di minacciarmi. ;P
Chiara

29/03/11, ore 10:39

Povero... povero... povero Ornitorinco!  Non solo hai insultato i suoi tratti delicati ma volitivi, freddi ma intensi ma hai anche osato asserire sia un animale sgraziato e insulso nonchè dotato di un odore lievemente aggressivo!  Si renderà necessario, a tempo debito, ripagare il torto subito rendendoti pan per focaccia.... perchè anche un ornitorinco può cantare: "Besame... besame el musoooo" ... ma non è questo il punto... semmai il centro della questione è che hai scritto un delirio di pagine divertenti e folli, il che se da un lato le rende piacevoli da leggere e da commentare, dall'altro... beh, vabbè.. insomma.... se stasera senti una sirena che si avvicina... tranquilla! NON  è di certo per te... è un caso!  (il tutto con tanto amore, si intende!)
besos
mb

22/03/11, ore 17:11

Tu sei un genio! Non ci sono parole per descrivere questa storia, sei magnifica!

21/03/11, ore 14:45

finalmente ti lascio un commento....adoro questa storia..è ironica e mia troppo ridere..penso che sei uan delle poche che mi mette un sorriso anche nelle giornate no o stancanti...e questo è merito della tua scrittura...l'adoro..continua mi raccomando!!!
bacetti chiara

19/03/11, ore 00:40

Dico solo che, ad un certo punto, sembra sci-fi sovietico di altissimo livello ;P
Un bacio

17/03/11, ore 21:14

ahahahaahahahahahahahahahaah!!!!!!!! spassosa, insensata quanto grottesca, in una finzione che deforma una realtà già di per sè comica e strampalata, una vera e propria satira (ordita ai miei danni, ma questo è il minimo!), che mi ha fatto ridere senza sosta per 15 minuti buoni, incapace di credere che l'avessi scritto sul serio (tiringrazio per averci paragonati a edward e bella, ma ribadisco che io non sono pallida come una mozzarella e lui non succhia il sangue altrui). la tua penna affilatissima ha colpito ancora!

17/03/11, ore 12:09

Scusa, ho visto ora l'MP!
Eri, sei fenomenale!!! Ho riso troppo e sto ancora rotolando!!! A cominciare da quel "materia giammai trattata in precedenza" che fa tanto proemio greco, poi la citazione di Shakespeare - per cui ti giuro, ero piegata! -, poi il Canone di Apollonio che io avevo scambiato per quello di Aristotele ma tanto c'ero vicina xD Apollonio rispetta le sue regole - e sono rimembranze del liceo, le mi u.u - poi Proust "Il fatto è che ci sentivamo poco letti e troppo citati dopo aver narrato la "ricerca del tempo perduto" (che alcuni ancora confondono con "alla ricerca dell'arca perduta"", questa è stata geniale!
Ahhh ma perché, di quel "per quanto scegliere lettere classiche non denotasse senso pratico" ne vogliamo parlare???!
Va be', Mary Sue e Gary Stu ci stavano xD
Ma la mia parte preferita è quando dici che i due erano solo buoni amici, a parte il fare sesso sfrenato e perverso, cioè si tiravano l'opera di Platone sui malleoli x°D giustamente, da bravi studenti di lettere classiche cosa c'è di più perverso?!
"Il suo vizio più grande, oltre al tabacco, la cocaina, il sesso a tre, le orge, lo stupro, la pornopedofilia, l'omicidio, era il thea" ma come cazzo ti vengono?! Ma tu vuoi farmi morire di prima - ok, non esattamente prima - mattina?! Almeno concedimi l'ultimo pasto!!! xD
"Si amavano da morire, nel senso che certi giorni si sarebbero uccisi volentieri e non lo facevano solo perché consapevoli della rispettiva imbranataggine" ce, insomma, non ho possibilità di ripresa!
Storia messa subito tra le seguite perché sto rotolando e non vedo l'ora di leggere gli altri due capitoli!!!
Un bacione, tesoro! E complimenti ancora, perché io ho le lacrime!! x°D
Un