L'aperitivo sul Bosforo.
di sawadee

17/03/11, ore 21:14

ahahahaahahahahahahahahahaah!!!!!!!! spassosa, insensata quanto grottesca, in una finzione che deforma una realtà già di per sè comica e strampalata, una vera e propria satira (ordita ai miei danni, ma questo è il minimo!), che mi ha fatto ridere senza sosta per 15 minuti buoni, incapace di credere che l'avessi scritto sul serio (tiringrazio per averci paragonati a edward e bella, ma ribadisco che io non sono pallida come una mozzarella e lui non succhia il sangue altrui). la tua penna affilatissima ha colpito ancora!

17/03/11, ore 12:09

Scusa, ho visto ora l'MP!
Eri, sei fenomenale!!! Ho riso troppo e sto ancora rotolando!!! A cominciare da quel "materia giammai trattata in precedenza" che fa tanto proemio greco, poi la citazione di Shakespeare - per cui ti giuro, ero piegata! -, poi il Canone di Apollonio che io avevo scambiato per quello di Aristotele ma tanto c'ero vicina xD Apollonio rispetta le sue regole - e sono rimembranze del liceo, le mi u.u - poi Proust "Il fatto è che ci sentivamo poco letti e troppo citati dopo aver narrato la "ricerca del tempo perduto" (che alcuni ancora confondono con "alla ricerca dell'arca perduta"", questa è stata geniale!
Ahhh ma perché, di quel "per quanto scegliere lettere classiche non denotasse senso pratico" ne vogliamo parlare???!
Va be', Mary Sue e Gary Stu ci stavano xD
Ma la mia parte preferita è quando dici che i due erano solo buoni amici, a parte il fare sesso sfrenato e perverso, cioè si tiravano l'opera di Platone sui malleoli x°D giustamente, da bravi studenti di lettere classiche cosa c'è di più perverso?!
"Il suo vizio più grande, oltre al tabacco, la cocaina, il sesso a tre, le orge, lo stupro, la pornopedofilia, l'omicidio, era il thea" ma come cazzo ti vengono?! Ma tu vuoi farmi morire di prima - ok, non esattamente prima - mattina?! Almeno concedimi l'ultimo pasto!!! xD
"Si amavano da morire, nel senso che certi giorni si sarebbero uccisi volentieri e non lo facevano solo perché consapevoli della rispettiva imbranataggine" ce, insomma, non ho possibilità di ripresa!
Storia messa subito tra le seguite perché sto rotolando e non vedo l'ora di leggere gli altri due capitoli!!!
Un bacione, tesoro! E complimenti ancora, perché io ho le lacrime!! x°D
Un