Voglia (a forma) di fragola.
di DazedAndConfused

04/11/15, ore 16:04

Ehi, ciao. Nuova nuova su Efp, ma questa storia l'ho letta almeno un secolo fa e mi era venuta voglia di rileggerla (e commentarla dato che c'ero). Oggettivamente? Molto carina e, nella mia visione contorta, fluffosa. Comunque Charlie/Lucy? Bell'esperimento! Credo che questa sia una dei pochi avamposti di questa coppia così...mmm...strana e dolce allo stesso tempo. Vuoi la sincera verità? Io lì ho sempre visti insieme, molto più che Lucy e Schroeder, e poi, come si fa a non innamorarsi di loro a prima vista? Direi che ho detto tutto ciò che volevo dire, quindi
Besos para ti
Black_cat_is_lucky (Blacky)

10/09/11, ore 13:26

Eccomi qui per la prima recensione premio!
Charlie/Lucy! Wow, credo anche che sia l'unica del fandom. Che piacevole sorpresa. Sono assolutamente e irrediabilmente pro Schroeder/Lucy, ma anche vederla con Charlie Brown non mi dispiace.
La Drabble è molto carina e divertente e mi è piaciuto che a narrare fosse Linus.
Hai anche trattato bene i personaggi, sono loro, soprattutto Lucy e Linus. Charlie invece l'ho visto un pò più... allegro? Sciolto?
Non ho notato errori, solo penso che dopo "Non chiam" ci sarebbero stati bene i punti sospensivi. Visto che in quel dialogo manca un qualsiasi tipo di punteggiatura, credo che i puntni ci sarebbero voluti.
A parte questo, mi è piaciuta molto la Drabble! :D
A presto con le altre recensioni!
Kiss
Ilaria

01/05/11, ore 11:05

Ahah! Charlie Brown e Lucy, che carini insieme!! E' mi è piaciuta un sacco, e mi ha fatto ridere un sacco, anche perchè usare Linus come marratore in queste scene è il TOP del TOP. Adoro le storie sui Peanuts (e anche indetto un contest -pubblicità occulta-), spero di leggere altre tue storie su questo fandom!

Vale

23/04/11, ore 22:14

Fantastica!!
Io ho sempre amato i Peanuts, e sono davvero contenta di aver trovato questo angolo di EFP che ne parli :)
La coppia Charlie Brown/Lucy è... difficile da spiegare xD
Ogni tanto, quando leggo le loro striscie penso "se mai diventassero grandi, penso che potrebbero finire insieme" poi però penso che lei e Schroeder infondo sono perfetti... (ripeto, ho una grande confusione in testa xD)
Però la storia mi è piaciuta, soprattutto il bleah, molto da Lucy!

12/04/11, ore 21:40

Ed eccoti la recensione premio per il terzo posto. Ho spulciato il tuo account, e appena ho visto che avevi scritto qualcosa su i Peanuts mi sono fiondata a leggere. Ho adorato questa storia, nonostante io sia più per Lucy/Schroeder. Ma in effetti Lucy/Charlie è una coppia così irreale e al tempo stesso possibile che è bella. Sono belli loro, ecco. Complimenti, perché mi è piaciuto moltissimo come hai delineato in poche parole la storia. Bravissima :D