Più Forte!
di lishiawho

18/01/15, ore 13:57

beh dalle tue storie capisco che abbiamo gli stessi interessi in riguardo a cartoni,fin qui ho capito che ti piacciono molto detective Conan, one piece e qualche altro anime;non so se ti piace anche naruto,perché a me si^^.riguardo alla storia è bella nonché fatta bene,era come se fosse uno di quei monologhi di rubber o,per lo meno,i suoi pensieri.complimenti e...passo e chiudo agentex

21/11/11, ore 11:22

Devo dire che leggendo questa Fic mi è subito tornato in mente Rufy, dopo la morte di Ace, immobile in mezzo al silenzio calato a Marineford. La scena di certo non è fra le più allegre, ma, secondo me, ciò che hai scritto dopo che questo personaggio è stato salvato e si è reso conto dell'accaduto, sia vero. Questa di certo non è una novità, ma penso che tu abbia impersonificato Rufy molto bene. Quindi, niente d'aggiungere. Complimenti.
Un'ultima cosa: ho notato un refuso, non so se causato dalla tastiera assassina xD
Comunque, "All'arcipelago Shabondy non sono riuscito salvare i miei amici,non ho potuto impedire che me li portassero via", da quel che so, non vorrei sbagliare, si scrivere Sabaody xD Te l'ho fatto notare solamente perchè spesso lo sbaglio anch'io.
Ancora brava.
Arrivederci.
Mangetsu chan

12/09/11, ore 13:02

bellissima! l'uso dell' enjambemant è fantastico, mi è piaciuto un mucchio. anche la parte del sacrificio di bon per la seconda volta è bella, ma sopratutto la parte finale in cui smette di ricordare e comincia a pensare al suo futuro e ai suoi compagni. come prima ff è ben riuscita, complimenti

04/09/11, ore 15:35

Eccomi!!!! Alla fine sono venuto a cercare tra le tue FF una che potessi comprendere XD
Davvero carina, mi piace il modo molto didascalico con cui esponi i pensieri di Rufy, è una tecnica che trovo efficacissima.
Aspetto altre fan fic (di cui conosco l'argomento :P)!

Un bacio :)

20/03/11, ore 15:54

ç_ç sigh sigh  questa one-shot mi fanno ricordare sempr eil motivo per cui sono arrabbiata con oda D:. Povero Rufy-chan dev'essere stato  duro perdere il propio fratello adottivo a pochi passi da lui. Dopo essere riuscito a salvarlo ....ç_ç non ce che dire bellissima storia ç_ç complimenti :D
                                                                                                                                      un bacione kikka :D

17/03/11, ore 17:09

Complimenti per questa funfiction!! E' bellissima, soprattutto per la "ripresa" che si è percepita un po' da parte di Rufy all'interno dei suoi pensieri: da come all'inizio sembrava totalmente rassegnato a come, alla fine, sia riuscito a porsi un nuovo obbiettivo. Come te sono nuova, e dunque non so come si fa una vera e propria recensione, ma spero che questa basti per spiegare che, almeno secondo me, è fatta davvero bene. Continua così!!!

17/03/11, ore 14:46

Una one-shot molto bella, complimenti. Mi piace perchè leggendola riesce a dare un bel ritmo, adoro quel "più forte." ripetuto dopo ogni pensiero di Rufy, ottima scelta!
Ho trovato la fic perfettamente IC e, soprattutto, scritta con grande cura. Ottimo lavoro.
Histerya