Madness
di foxfeina

21/03/11, ore 21:09

Bella. Albus è perfetto. La flash è perfetto. Tu sei bravissima. Ecco tutto quello che ho da dire! Incredibile come sia tutto racchiuso in questa manciata di parole, tutta l'essenza di Silente, tutta sua vita, i suoi errori e i suoi dolori. Perfetta.

(rece-pemio Guida alla Disinfestazione Domestica - Robinki)

19/03/11, ore 14:47

Amo questo capolavoro!
ti giuro che è il mio stesso pensiero su ciò che ha provato silente quando ha trovato l'anello.
il desiderio di rivedere le persone amate l'ha portato alla follia.
la follia di poter rivedere i genitori e sua sorella per "scusarsi" l'hanno portato a infilarlo pur sapendo del pericolo, e il pericolo ha contribuito nel rafforzare il desiderio di infilare l'anello.
fox con questo hai superato te stessa!

17/03/11, ore 14:18

Scioccante vedere un uomo come Albus Silente, il quale, come più volte ricorda nei libri, è perfettamente consapevole delle proprie capacità e del proprio prestigio, cadere preda del più logorante dei sentimenti: il rimpianto, il desiderio di tornare indietro e rifare ciò che è stato disfatto.
Come sempre, anche in pochissime righe, la caratterizzazione del personaggio è assolutamente perfetta: struggente, eppure, nella sua follia, perfettamente lucida. Albus sa perfettamente che mettendo quell'anello senza alcuna protezione potrebbe morire anche all'istante, ma non gli importa: vuole solo riavere ciò che ha perso.
Bella, e profondamente triste... Sei bravissima, come sempre.

17/03/11, ore 13:54

Sììììì l'avevo già letta e avevo già pianto a sufficienza ç_ç
Tu mi farai morire ecco ._.

Il mio Aaaaaaalbus ç_ç

Insomma non riesco a dare giudizi sensati.
Piango e basta ç_ç