Falling down
di aoimotion

20/11/12, ore 15:09

Salve =)!
In verità ho inserita questa shot tra i preferiti già da qualche giorno, ma solo oggi mi sono ritagliata qualche minuto per spendere qualche parola su questo Splendore (sì, con la 's' maiuscola).
Per quanto i Katekyo Hitman Reborn vi siano tantissimi personaggi interessanti, Fran, ed in particolare Bel, mi hanno sempre colpito moltissimo sia nel singolo che nella coppia. Anche se, a dirla tutta, loro per me sono LA coppia; insomma, dopo averli visti insieme nella saga del futuro me ne sono totalmente innamorata. Ed un amante come me della coppia necessitava di una storia come questa che non solo mette in risalto perfettamente le personalità dei personaggi (non so come tu possa parlare di OOC perché qui non ve ne è l'ombra, davvero) ma anche il sottile legame, strano per certi versi, che li unisce. Che Bel sia un pazzo assassino è indubbio, ma colpisce il modo lucido e ragionevole in cui lo è; ed è disarmante il modo in cui emerge totalmente la sua follia nella tua storia... ti giuro, più di una volta, le descrizioni immerse nel sangue mi hanno fatta rabbrividire.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per come hai trasposto in carta la follia in carne ed ossa. Non è da tutti rendere certi passaggi così vividi come hai fatto tu.
Ho trovato, poi, superbabemente bella la scena in cui Fran crea l'illusione. E poi, che dire, l'ho trovata adatta a loro. Non riesco a spiegare per quale motivo, ma in quella scena credo si esprima ancor meglio il concetto del loro essere coppia.
E poi.... awwwww, caro Squalo che va a recuperarlo cacciando imprecazioni a destra e a manca :scuoricina per il capitano capellone:
Oh insomma, che altro dovrei dire se non che questa storia mi è piaciuta tantissimo? In un sito in cui ormai si trovano solo storielle mal scritte e dalle trame sempre più scadenti (non voglio essere cattiva, ma davvero, trovo che ultimamente la qualità delle fanfiction sia calata moltissimo rispetto anni fa), leggere la tua storia è stato un vero toccasana.
Mi ha emozionata e tenuta con il fiato sospeso fino alla fine. Grazie di cuore per questa meravigliosa lettura e complimento ancora.

22/10/12, ore 23:43

.. mi dispiace dire che non ho molto, sì beh, da dire appunto.
L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta senza parole.
Davvero, non saprei definirla in altro modo se non bellissima!
Belphegor e Fran sono due tra i miei personaggi preferiti, ma devo ammettere che dopo aver letto questa mi sono chiesta se era possibile che diventassero ancora più preferiti.
Ok, non so esprimermi molyo bene, temo, ma quando ho detto di essere rimasta senza parole non era un modo di dire..
Se devo lodarti per qualcosa in particolare.. beh sicuramente devo accennare alla campanella, per la precisione al nome di Bel, e a tutta la connessione con la campanella d'argento (perchè era d'argento, vero?) è una parte che mi ha colpito in modo particolare, insieme anche al mondo rosso che Fran ha mostrato al suo senpai, e a come lui voleva il suo mondo personale..
In generale sono questi gli aspetti che mi hanno colpita di più, ecco, quindi vorrei farti i più sinceri complimenti di questo mondo :) continua a scrivere mi raccomando *-*

23/03/11, ore 21:12

"Xanxus è morto di poltronite acuta e quindi è al castello a non fare un AZZO! mandando Squalo come secondo in comando e Lussuria ad allietargli la serata, perché i Varia si amano profondamente. E voi lo sapete. E io pure. E lo sappiamo tutti. (?)"
Dopo la depressione che mi è venuta leggendo questa fanfic, questa frase mi ha fatto ridere come una deficiente XD
Comunque passiamo ad analizzare il contenuto u.u Non mi metto a citare, se no dovrei copiare ed incollare tutta la fanfic. Io odio Bel...e lo odio anche qui, ma tu...tu scrivi in una maniera semplicemente divina!
Amo le parti in cui descrivi Bel come una campana infilandoci qua e là qualche rima che dona davvero un tocco di classe al tutto.
Non mi piace particolarmente questa coppia, però questa fanfic è semplicemente stupenda. Scritta da dio u.u
Brava!

21/03/11, ore 18:41

Questa one-shot presenta uno stile impeccabile e piacevole. A partire dalle parole: sono trascinanti, c'è poesia e musicalità, ti catapultano direttamente all'interno della storia.
Lo sfondo macabro e il senso di terrore sono tangibili, ma allo stesso tempo non manca ad alleggerire il tutto una vena di comicità e alla fine anche di dolcezza.
La follia del protagonista, è tipica del personaggio originale.
L'oscurità nera e il rosso del sangue si mischiano tra loro e creano quel perfetto connubbio di tensione, ansia e terrore che stringono lo stomaco e ti lasciano con il fiato sospeso.
La sorriso e la risata folle sono inquietanti, billano nel buio come le armi d'argento che riflettono alla luce della luna.
Il tintinnare del coltello sulla roccia, squarcia il buio, ferma il tempo e sembra che il tutto sia sospeso tra l'illusione e la relatà. Quello squarcio che avrebbe dovuto porre fine alla caneficina e alla follia, eppure ricucito poi con una nuova ferita e l'apertura di un nuovo varco che fa sgorgare con ancora più violenza quel'insano piacere per il sangue.
La violenza con cui si accanisce Belphegor, ferendo il suo stesso corpo, sembra di viverlo in prima persona. Quella violenza però che è trascinata dall'eleganza, dal piacere che prova la sua mente, dalla presunzione di essere superiore a tutto e a tutti, persino alla morte.
Il personaggio poi che abbiamo in secondo piano, Fran, sembra assistere alla scena impassibile, mentre poi invece veniamo a scoprire che lui stesso è conscio della follia e trascina in un mondo ancora più folle Belphegor, impegnandosi e faticando per chiudere quel varco che si era propotentemente aperto, cercando di salvare il suo compagno dal suicidio.

Rimane impressa per l'abilità con cui la scrittrice di questa one-shot, ha mischiato perfettamente il terrore della follia, il piacere malsano per il sangue, il sentimento dolce, il legame dell'amicizia e quel pizzico di comicità.
A mio parere una storia che merita un posto fra le scelte, per lo stile eccelso, per i personaggi perfettamente IC e per il tema stesso della storia, che rimane impresso, che emoziona e colpisce il cuore.

18/03/11, ore 00:37

Oh santi dei! Quanto ho da fare ed è la prima volta che ho così tanto materiale da recensire, insomm oh, mi stai impegnando e addirittura lo sto facendo con piacere.
Insomma, come al solito recensisco in appunti (quanto adoro gli appunti, ci farei l'amore °-°)
Ma no, stronzo di uno Squalo di cacca! Mi hai ricordato perchè mi sta tanto sulle balls! Maledetto, anche se Belphegor mi sta altrettanto sulle balls eh, però, però, no, oh, non rispondi così èAé. Potrebbe anche lasciarlo morire ammazzato, però le sue risposte mi danno talmente tanto ai nervi che andrei io stessa a salvarlo giusto per fargli una ripicca èAé maledetto u_u Questo era per dirti che intanto quello è Squalo e già lo odio è.é Ok, sì, ok mi calmo *una forza invisibile la patteggia*
Aspetta, attimo, attimo, attimo. Devo ritrovare la mia vena drammatica, ci vuole, mica posso fancazzeggiare anche qui u_u

Mi sono perfettamente immaginata lo stato di quei corpi, non è stato nemmeno uno spettacolo meraviglioso ti dirò, però come non pensare che sia meraviglioso?! Meraviglioso come tu sia riuscita a metterci in questa frase: "Facce contorte dall'orrore che sembravano fissare Squalo con rimprovero" perché non solo c'è la morte, ma ci ho visto anche quel disprezzo e quel fallimento che non ci sarebbe dovuto stare, ricordando le percentuali di cui hanno bisogno per una riuscita. E tutto ciò non è positivo, e quasi sento anche l'odore di carne bruciata, macabro, decisamente macabro.
"Che gran testa di cazzo, che era stato" lo penso anche io e anche questo lo porterà alla rovina, la sua immanesa testa di cavolo, sopratutto perché lo sapeva.
Però così mi preoccupo, mi fa preoccupare il vento ma sopratutto "E Belphegor è solo un moccioso impazzito." che porca miseria ha combinato?! Prima potevo pensare che forse aveva esagerato con il tiro al coltello, però tutta la tensione sia di Squalo che di Lussuria, mi si sta attaccando addosso, la sento afferrarmi le spalle. Sai cosa, è come se riuscissi a vedere il paesaggio scuro, fitto, rosso, pieno di sangue e morte e quel vento mi appare come una folata nera e minacciosa, in contrasto con i capelli di Squalo, come se li avvolgesse. Questa è abilità, indubbiamente, l'abilità di riuscire a provocare delle emozioni non scritte, di riuscire oltretutto a caratterizzare perfettamente i personaggi, di renderli perfettamente loro anche se mai si sono visti in una situazione del genere. Squalo ha paura, Lussuria altrettanto, intorno a loro c'è desolazione e Belhpegor è ancora un ignoto.

Nooooooo, dai avevo una faccia tutta concentrata, maledettamente seria ma se tu, tu, "Hai gli occhiali da sole, testa di cazzo!" metti delle risposte come queste (maledettamente IC oltretutto) non posso fare a meno di ridere, rinvenire poi dalle risate e ricordarti che sei un maledetto genio, perché nonostante come ti ho già detto, l'aria è pregna di terrore, sei riuscita ad alleggerire l'aria con il loro solito modo di comportarsi e, maledizione, davvero non c'è niente da ridere, perché ho pensato ad uno Squalo che mentre diceva quella frase, era profondamente ed immancabilmente "turbato" non so, è proprio quello che c'è di fondo che mi rende tanto turbata anche a me.
Poi quel "Ah, già! Ma non importa" eh, non importa, tanto mica me li tolgo, eh hahahah. Non c'è niente da ridere ò.ò Fran sta rischiando la vita (?) e io rido sulle battute involontarie di quei due. Però come faccio a non dirti che ti amo appunto perché riesci a non essere troppo pesante, fosse per me verrei lì da te, mi incinerei e ti bacerei pure la mano, oh mia regina!
Tornando alla storia *guarda la barra* sono ancora all'inizio, se vado avanti di questo passo davvero poi ci stai fino a domani mattina a leggere questa recensione, troppo lunga dannazione çAç

Da brava mammina preoccupata Lussuria saluta uno dei suo pargoli. E qui ci vedo tanto affetto, inutile fare finta di nulla e non come Squalo che pensa alla perdita di una forza, Lussuria pensa alla perdita di un compagno, è palese il bene che Lussuria vuole ai suoi compagni, proprio come una mamma *-*

Mi è salito un conato, sai di quelli che arrivano quando vedi "Gray's anatomy" o simili, quando ci sono arti mozzati, quando aprono un corpo, tutto il sangue, le ossa, gli organi all'aria, ecco, uno scempio di corpi, una vera e propria carneficina e grazie a dio non ho mai visto direttamente qualcosa di simile, forse davvero poi non si sarebbe limitato ad un conato. Non è negativo ovviamente, è la descrizione che accentua e mi piace tantissimo, mi piace il tuo stile di scrittura, scorrevole, senza una piega. Magnifico.
La cosa peggiore però forse è quello strano brivido e prurito che sento allo stomaco, come se lo stomaco che sta calpestando Bel, fosse proprio il mio. Sono sempre stata molto sensibile rispetto a queste cose, quando vedo, leggo o sento qualcuno soffrire, io soffro assieme a quella persona, non sento lo stesso dolore, ma soffro e quel brivido mi punge nello stesso punto da cui proviene il dolore dell'altro ò.ò
"perché la follia non ha bisogno di un pretesto" sono frasi come queste che mi fanno capitolare, che mi fanno esclamare "Cavolo, è vero!" e sono queste le frasi che citerei all'infinito per farle sapere a tutto il mondo.
"E' questa, la poesia che Belphegor ama tanto" è proprio la parola "poesia" che racchiude il significato e lo risalta, tutto ciò che lo precede da "Si nutre..." fino poi appunto alla frase citata sulla poesia, è molto evocativo, trasmette quel senso di ansia e di terrore che bloccano la gola, questo è ciò che sento mentre leggo.
"Bel-sempai, la smetta per favore. Si sta macchiando la giaccia." a parte che avrei voluto citare tutto il pezzo prima, però mi sarei soltanto ripetuta dicendo che mi sono perfettamente immaginata tutto e non è nemmeno uno spettacolo poi così meraviglioso. Comunque ho citato questo perché, perché è un tentativo forse troppo infantile di fermarlo, come se questo fosse appunto l'unico modo per farmarlo, per una "sciocchezza" come la giacca.

E il pezzo della campana, che ci sarebbe da aggiungere se non che è uno splendore? Come se brillasse di luce propria, una campana d'argento che riflette la luce della luna e macchiata di sangue. Macabro ache questo, decisamente macabro. Mai in vita rare volte mi sono sentita di andare avanti a leggere una fic (o libro) con sfumature splatter, non che sono debole di stomaco, ma difficilmente riescono a colpirmi in tal modo e non sempre riescono a rendere così bene il luogo, il sentimento e quello che c'è, sangue, viscere, oscurità, pazzia, ma anche quel coltellino che va a colpire la roccia, come uno squarcio in quel finto silanzio. Il tutto sembra una danza mortale, non saprei come definirla.
"Lui mostrava al mondo la sua fine, regale eleganza, e il suddetto mondo lo fissava, con tanto d'occhi, prima di esplodere in grida colme di ammirazione e adorazione" mio dio, posso permettermi di contorcermi dal piacere?! Un piacere viscerale, emotivo, psicologico, folle! Mi smuove tutto il corpo di adrenalina (per fortuna sono lontana dalla cucina e non ho sotto mano alcun oggetto contundente)

ò.ò io sto morendo di paura per quel soldato -coraggioso- che ha lanciato quel coltello, coraggioso ma direi anche valoroso ò.ò folle anche lui probabilmente, perchè non solo ha provato a battere il nemico nonostante fosse già mezzo morto di suo, ma anche perché aveva visto lo scempio, il modo brutale con cui Belphegor aveva piacevolmente spezzato le vite degli altri. E io non sarei morta per la ferita, ma dal terrore.
"Una nota che vibra fuori dal tempo, che esiste in ogni istante, che dura nell'infinità di uno spazio che non riuscirai mai a percorrere tutto. Perché, dopotutto, non ne hai alcun bisogno. Il tuo regno è qui, dove c'è il tuo suddito più fedele" tu vuoi farmi uccidere qualcuno, così mi fai uccidere qualcuno ò.ò è un carico di adrenalina, una droga che mi corre nelle vene, mi cavalca i nervi. Mi calmo giusto perché voglio e devo arrivare alla fine ò.ò però sappi che potresti aver creato una pluriomicida *guarda sua sorella* attenzione, attenzione. Ok, no.
AAAA, maledizione, ioti citerei veramente tutto, ma è troppo lungo, troppo lungo per essere una semplice citazione. Ma la musicalità con cui è scritta è deliziosa, mi fa venire l'acquolina, mi stai facendo diventare folle come Bel, non è che scherzo o esagero, mi fa montare...rabbia? Non lo so, qualcosa di simile comunque ò.ò
"Il suo sangue, un semplice ornamento. Quello degli altri, vino terribile da bere ma splendido a vedersi versare" questa citazione è dovuta (come però lo sarebbe stato anche tutto ciò che lo precede) mi ha fatto sentire il sapore ferroso del sangue in bocca, mi sono accorta oltretutto di essermi avvicinata allo schermo per quanto sono stata catturata dalle parole, trascinata completamente, caduta, rapita *-*
"Un salvatore" da solo, letto così, e pensando a Blephegor, non ha alcun senso, davvero, però se è a seguito di tutto ciò che hai scritto, ha un senso eccome, un senso che va aldilà di una salvatore in senso megalomane, qualcosa che trascinde persino dalla sua presunzione, un qualcosa che va oltre il divino. Mi sto persino inebriando di questa storia/verità, perché all'interno non ci vedo solo Belphegor, ci vedo quel fondo di umanità nascosta ed oscura, la parte irrazionale, vera ed esistente, inquietante sopratutto, ma reale.
"Tranne.
Una.
Singola.
Persona."
Hai avuto il potere di farmi piangere, piangere capito?! Mi hai fatto piangere, non solo perché mi devo trattenere, ma perché è così, diamine, è così.
La citazione che ho fatto, mi ha diciamo "rallentato" lo scorrere, altrimenti sarei arrivata giù in fondo senza fiato. Bellissime le punteggiature, il corsivo che enfatizza e risalta.
E continuo a piangere tanto, piangere non di disperazione, come una liberazione, oh, è più forte di me ò.ò

Tutto è così poetico che non può che riempirmi di gioia, una gioia infinita, non per quel poveraccio di Bel che muore, però per l'estrema bellezza ed eleganza con cui sta morendo, davvero sempre una favola bella, un canto malinconico, uno slittare nel rosso, immergersi e affogarsi senza sentire completamente nulla.
Non fraintendere, non si sente nulla in quel piacevole dolore, il contrasto degli opposti che crea una forza nulla. Le meraviglie degli opposti *-*

Mi hai fatto piangere di nuovo! Ahhh, maledizione! Prima mi fai morire dal ridere, poi mi fai rischiare di uccidere qualcuno, mi fai paingere, mi fai avere i tic coccolosi (compreso il "ranocchietta") e poi mi fai piangere di nuovo e poi ridere e piangere! Chi sei tu, mi spaventi, mi provochi sensazioni anomale in una shot, oh, oh, oh! Renditi conto, adesso mi stai uccidendo d'emozione, ora scoppio, vado in sovraccarico ò.ò
"Entrambi non si può" e Fran ha un potere assurdo su Bel, sono l'uno parte integrande dell'altro, si completano in opposti *-* awwwww opposti, complementi awwww *rotola e si mangia le mani*

"bensì un perizoma tigrato" hahahaha ed eccola, la comicità in breve. Folliaaaaa HAHAHAHAH
Ecco, mi fa arrabbiare anche quello stupido boss del cacchio, lui non muove le sue regali chiappe e intano gli altri devono gonfiarsele le chiappe, giusto perché poi lui deve dire che è invincibile...bah <.<
Sta di fatto, dunque, la fine è giunta, 2 ore per leggere, 2 ore dico eh, un record, dovrebbero mandare anche me al Guinnes world record, sia per il tempo impegato a leggere, sia per la quantità elevata di emozioni che ho sentito nel giro di queste due ore (e anche forse per la lunghezza della recensione)

Aia, dimmelo, stai forse scherzando?! OOC questo? QUESTO? Ok, mi prendi in giro hahahaha, non ci sarebbe da ridere però <.< mi aspettavo un "sono brava, sono maledettamente brava e sono soddisfatissima di questa storia" anzi, più che aspettarmelo lo pretendevo èAé e porca miseria èAé e fai in modo che le provole ti facciano uscire altre cose come questa, sempre, sempre e sempre. Conquistatrice del fandom KHR,lo sei, sì, lo sei per davvero *-*
Sì, lo sappiamo che si amano, si amano alla follia, si tirano i barattoli di miele dalla mattina alla sera, che cosa dolce eh *faccia da ebete*

AHO li mortacci lo dico io, e chi se lo aspettava ò.ò davvero ho questa faccia ò.ò ma va?! Oddio mi sento onorata TvT
Lunga, venuta meravigliosamente e nemmeno potrei esprimere un semplice parere su tutto ciò che mi hai provocato. Vedi poi il discorso dei preferiti? Torna tutto, però eccolo il puntatore che si dirige in "Nei preferiti" e anche "Nelle ricordate" mi tappezzo l'account di te e di questa storia (sappi che ti sto aggiungendo tra gli autori preferiti, saprò così ogni tua mossa muhahahahahahahah)

Complimenti, no, ma cosa, oddio è riduttivo farti i complimenti, è blasfemia allo stato puro, ma non conosco altre parole. Ma quali parole! Qualcosa che non si può esprimere a parole. Ti ringrazio per aver creato un capolavoro u_ù

p.s. mi ha stravolto, mi hai stravolto!

quasi dimenticato ARRIVECERDI
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 12:39 am)

17/03/11, ore 19:47

Ho iniziato ridacchiando per lo stupendo Squalo decisamente IC e per il "guardami negli occhi" di Lussuria munito di occhiali da sole. Il primo paragrafo è molto leggero. Man mano che andavo avanti la storia diventava sempre più turpe, fino ad abbandonare definitivamente la spensieratezza dell'inizio. Hai scritto la maggior parte di questa fan fiction con una nota di sadismo sanguinolento molto marcata. Mi piace eccome. Mi piace il naturale IC che hai mantenuto nei personaggi, al contrario di quanto pensi. Mi piace l'uso del corsivo che ha dato ancora più tono alle frasi. Mi piacciono tantissimo le parole, la loro disposizione e lo stile di scrittura che ti invidio.
Mi hai fatto lasciare la morbidezza che mi aveva trasmesso una 8059 letta un minuto fa, facendomi ricadere in una pozza violenta e macarbra. Ti ringrazio lo stesso però. Hai un modo di scrivere davvero bellissimo, riesci a fare dei capolavori anche con personaggi non poi così approfonditi nella serie.
Un tentativo di Belphegor x Fran davvero ben riuscito, complimenti sinceri. Li meriti tutti, fino all'ultimo.
Spero di leggere altre tue fan fiction su di loro o sui Varia in generale,
grazie di avermi ringraziata per l'ispirazione <33
la moe~
PS: c'è un errore nella parola "montagna", hai aggiunto una "i" dopo la "n" XD

17/03/11, ore 16:04

Uè, uè, bellaaaaaaa. Ti iSHISHISHIpiro. 8D
"Pensi davvero che stia scherzando, Squ-chan? Guardami negli occhi!"
"Hai gli occhiali da sole, testa di cazzo!"
...Ma è possibile che tu riesci a farmi ridere anche in momenti tragici? Cos'è, un tuo superpotere? D:
Uhm, la follia non ha bisogno di un pretesto... Forse anche la tua arte nel scrivere cose tragicomiche. Quindi è follia.
La scena in cui Bel dilania i cadaveri è davvero troppo raccapricciante. E quella in cui si autolesiona compiaciuto mi sa tanto di... masochista. O emo. Il ciuffo ce l'ha, dai. (?)
Però mi sono immaginata tutto... Okay, stanotte non dormo.
Bel...è una campana? Invece di "Brava,Giovanna,brava." ... Suona, campanella, suona. Ma io porto una campanella al collo. Uhm. :I
Fran crea delle illusioni gratis per VOOOOI! 8D
Però, alla fine, sono tutti vivi. Che inutili sacchi di patate(?).
Questa one-shot è tragica e bella allo stesso tempo. Non so, però ha qualcosa di positivo che, prima o poi, troverò. °v°

17/03/11, ore 15:59

Sono più lunghe le note finali che tutta la storia. Ma ti voglio bene perchè mi hai ringraziato.
Ma credo che a ringraziarti dovrei essere io. Perchè tu sai che io amo Bel e Fran, ma sai soprattutto quanto amo Squalo. E il fatto che stiano tutti e tre insieme in questa storia (e che siano talmente IC da far male) mi uccide.
Sei una ragazza senza cuore, se mi uccidi ogni volta con tanta leggerezza.

Ma passiamo alla recensione seria (?).
Bel, come già detto, è perfetto. La sua pazzia, il suo isterismo e il suo amore spasmodico per il proprio sangue, sono perfetti.
Fran.. ohh Fran. Posso ridere di lui e odiarlo nello stesso momento? Perchè mi fa simpatia e tenerezza. Perchè vorrei che scopasse con Bel come un coniglio, e vorrei che gli facesse le coccole.
Ma sono tutte immaginazioni senza senso.
Scusa.
So che Squalo e Lussuria non sono i protagonisti, ma mi sembrava giusto lasciare un commentino anche per loro. Vabbè, Lussuria per me è una sorellamica (?). Gli voglio bene. E Squalo è.. Squalo. E tanto basta.
Ed è perfettamente perfetto, se lo descrivi tu.
La verità è che sei cazzuta proprio. E ti esce da dio.

Questa storia è bella da far schifo.
Vado a piangere in un angolo.
E mi mangio una provola.

p.s. li mortacci tua. (cit.)

17/03/11, ore 14:39

Penso sia la fanfic più bella in assoluto che io abbia mai letto su Bel e Fran °-° (E ne ho lette a centinaio in ogni lingua XD dato che amo questa coppia XD)
Sinceramente ho trovato tutti quanti ben caratterizzati e per nulla OOC!
Inoltre ho amato dal profondo la descrizione della pazzia di Bel. Come dire...è stata espressa in maniera talmente stupefacente che ho sentito come se fossi lìlì per esserne contagiata anch'io...
Non ci sono parole per descriverla!
Se tutti i tuoi esperimenti sono così ti proibisco di non farne altri!
Complimenti!
Baci, Seki